• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi JVC 2012

Da quanto ne so,purtroppo no...il CEDIA e' troppo vicino al TAV.
Xo' questo ce lo dovrebbe dire il Vignini,magari ha fatto "u miracolo" :)

Il Vignini porterà il Vango...u miracolo potrebbe farlo u-Berti... :D ...ma è più probabile che rimanga u miraggio.... :D

Be' il Vignini di solito ha 2 salette ,una x il Vango e l'altra x l'"u miracolo" ?!
Insomma,alla fine della "fiera" si spera di vederlo in qualche stand funzante :)

antonio75 ha detto:
Come per i dvd upscalati così anche i bd saranno upscalati con processori nati ad hoc, come il cinescaler 2. E' ovvio che materaile nativo sarà sicurmaente migliore rispetto a materiale upscalato, ma molto incideranno gli hardware che saranno utilizzati epr tale scopo. Io mi accingo con estrema curiosità verso i nuovi vpr della jvc.

Il problema è che, anche se fosse come dici tu, questi nuovi JVC non accettano e non acceteranno materiale a 4K ma solo normale HD che "lavorerà" sul loro simil4K

Sono 2 cose ben diverse....

La mia opinione è che chi acquisterà adesso questi proiettori pseudo 4k, quando sarà veramente disponibile materiale in questa risoluzione, cambierà di nuovo proiettore se non lo avrà già fatto prima...

Steven ha detto:
Ed infatti "bastera'" il mitico Radiante x i nuovi JVC :P
Se gli invii dal radiance un segnale upscalato 4K, il JVC te lo tirerà indietro :P. Anche perchè 4K non è la sua risoluzione nativa, ma solo un artifizio creato dallo stesso proiettore, internamente ad esso.

@Sabatino e rosso:
Forse non avete letto bene....ho detto che basta il Radiante appunto xche' invia i 1080p "trattati" al VPR ;)

E quindi?!
Se non ricordi il JVC nuovo fara' sempre l'upscaling a 4K(visto che x il momento non si puo' disattivare da telecomando) ;)

Che si vedra' meglio che NON utilizzarlo,e si potra' fare la calibrazione come suggerito da Gordon della Lumagen,ecco il risultato ;)

Io prima voglio vederlo di persona...e sono fiducioso sul risultato,anche xche' altrimenti se era una "cacca" sto upscaling non lo avrebbero mai implementato....state tuned :)