kenson
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, hanno abbassato di 1000 euro il prezzo dell'entry level....direi che molti saranno contenti....Rosario ha detto:Però c'è una differenza di prezzo enorme fra l'X30 e l'X70...
No, ma nemmeno sorgenti ce ne sono in giro.Sabatino Pizzano ha detto:Non è un 4K nativo però...
Magari! La curiosità è tanta....homecinemasolution ha detto:L'embargo è finito , ora speriamo di vederli al top audio .
Ancora meglio e soprattutto utile, dato che il disallineamento nei modelli precedenti variava sempre da zona a zona...homecinemasolution ha detto:L'allineamento oltre che ad 1/16 è a 121zone !
Bene, accontentati tutti direi...puristi e sperimentatori...Si può scegliere la modalità 2K e 4K da telecomando .
L' ho pensato anch' io ma ho preferito farlo dire ad altrihomecinemasolution ha detto:... come sul CRT...
RS40=X3 -->X30=2.990 euroGaara80 ha detto:Il successore dell'rs40 che prezzo avrà e quando uscirà?
Steven ha detto:@Gaara:
Avra' un prezzo di 3 kili