Nuovi Hisense 2017

C'è da dire però che gli è stata attribuita una fascia di prezzo non sua, visto che il modello da 55 costa 755€ sul sito online di Trony mentre nella recensione viene accostato ad un prezzo di 1499€ che ovviamente lo renderebbe improponibile viste le alternative

Ultima modifica:
C'è da dire però che gli è stata attribuita una fascia di prezzo non sua, visto che il modello da 55 costa 755€ sul sito online di Trony mentre nella recensione viene accostato ad un prezzo di 1499€ che ovviamente lo renderebbe improponibile viste le alternative

Ho visto anch'io su Trony quel prezzo (e sugli altri siti con trovaprezzi a max 815)..

Da un pò stavo valutando il modello H55M7000 che oscilla sui 700.. se questo è l'evoluzione, in qualche modo migliorativa, allora forse mi conviene virare su questo modello..

Cmq aspettando qualche recensione..

cmq nella recensioni non dice come si comporta con i canali tv hd che ormai sn lo standard per i piu importanti e come si comporta con lo sport

ad oggi in cosa è superiore alla m7000?
Entrambi ULED, design quasi identico (a parte il retro), HDR migliorato (picco di 400nits, invece di 300), nuova interfaccia VIDAA U2, finalmente ARC sulla porta HDMI 2.0 (non si capisce se siano rimaste le due 1.4), supporto HLG, SMR 2200Hz (invece di 1200Hz), local dimming (sul sito spagnolo dicono a 16 zone), dbx-tv e app di youtube e netflix con supporto HDR.

Entrambi ULED, design quasi identico (a parte il retro), HDR migliorato (picco di 400nits, invece di 300), nuova interfaccia VIDAA U2, finalmente ARC sulla porta HDMI 2.0 (non si capisce se siano rimaste le due 1.4), supporto HLG, SMR 2200Hz (invece di 1200Hz), local dimming (sul sito spagnolo dicono a 16 zone), dbx-tv e app di youtube e netflix co..........[CUT]
beh visti i prezzi quasi uguali i miglioramenti sono non pochi soprattutto per le app che ora supportano hdr.

Ma del 75" faranno solo quel modello top di gamma?
Anche io sono molto curioso di sapere il prezzo del 65" ... peccato non sia disponibile come il 55" , forse lo avrei preso.

Ho trovato questo video del 65" . Non sembra un gran che.
Rispetto al 55m7000 com'è? Presenta gli stessi problemi?

https://youtu.be/9hd1Yny0EDI

Dovrebbe smettere di "recensire" le tv, sempre che questa si possa chiamare recensione. Tv non calibrata e nemmeno un dato strumentale. Da quello che vedo si può valutare soltanto la parte smart e i menù...
Poi la parte dove dice che il nero e i colori virano con l'angolo di visione è fantastica. Ma questo l'ha mai visto un pannello VA da 3000€? Succede la stessa identica cosa.
Aspettiamo qualche recensione seria.

Ultima modifica:
È ancora presto. Mi sa che sono usciti in anticipo soltanto in Italia, o almeno il 55", gli altri non si vedono per ora. Entro fine maggio qualche recensione ci dovrebbe essere.