Nuovi Hisense 2017

ciao a tutti,
vorrei comprare questa marca di tv visto il rapporto qualità prezzo.
Sono orientato su un taglio da 50/55 pollici, per uso specifico di film, ps4, e tv normale con priorità di utilizzo nell'ordine indicato.
Sareste, per favore, così gentili da indicarmi un modello adatto, o migliore in modo da poter rintracciare il topic ed inziare a studiarmelo ?

grazie a tutti per la disponibilità

quindi ad oggi possibile non si hanno pareri sui modelli 55 o 50 ?

ero indeciso tra:
55m7000
50nu6800
lg 49uj750v

che dite per netflix 4k e xbox one x?

quindi ad oggi possibile non si hanno pareri sui modelli 55 o 50 ?

ero indeciso tra:
55m7000
50nu6800
lg 49uj750v

che dite per netflix 4k e xbox one x?

a breve (luglio) vi faccio io qualche recensione, anche se sn neofita...
ho preso il 55" da expert.. ma essendo in lista nozze arriva a metà luglio...

Giorno a tutti, scusate ma mi son perso qualche passaggio forse.

La parte smart di questi nuovi tv, come è paragonata alla vecchia serie?

Ciao,
ho preso il h65n6800 dopo che il mio glorioso plasma 60" mi ha lasciato (veramente solo le hdmi, ma insomma...).

La qualità dell'immagine è tutto sommato accettabile, anzi piuttosto buona in certe situazioni, ovvero con sorgenti HD o UHD.

Ho un problema con l'utilizzo del menu del televisore, la risposta al telecomando è talvolta lentissima con il risultato di premere ripetutamente i tasti del telecomando e vedersi eseguire i comandi tutti di fila.
Ho scritto una mail all'assistenza hisense, vediamo cosa dicono.
Questo comportamento non avviene nelle app (netflix ad esempio funziona bene).

Sono ancora nel periodo di recesso, certo mi dispiacerebbe restituirlo per questo.

Ragazzi, scrivo anche qua, mi sono imbattuto nel modello H65MEC5555 in diversi posti...da MW è in offerta a 899 (dalle altri parti sta a 1000) e pare faccia parte dei modelli 2017 serie 5 anche questo...qualcuno ne sa qualcosa? Sembra non esistere nemmeno sui siti ufficiali Hisense.fr e .it...come è possibile? Vorrei capire se è un pannello 10 bit nativo e se monta la nuova interfaccia vidaa ed eventuali miglioramenti rispetto al 65m5500 di cui dovrebbe essere "l'evoluzione"....inoltre, immagino sia inferiore al 65n6800...no?

Però viene indicato ovunque venga venduto (tutti i siti online) come un modello 2017...boh...è tutto molto poco chiaro...qua da me ne hanno sia da Mediawolrd (899 euro) che all'Iper (999 euro) mentre online il prezzo è in linea con quello di MW...troppi dubbi...se è uguale all'M5500 però, lascio perdere...è un buon tv, ma a questo punto con 200 euro in più vado sull'N6800 sempre da 65...

Sarà un errore... al posto dell'M5500 ora ci sono: N5755, NEC5655, N5705, NEC5600.
Ovviamente considerando la differenza di prezzo è consigliabile l'N6800.

picchi di 500nits quindi hdr a metà un po' come il n6800. input lag che va bene di circa 31ms in modalità gioco ma comunque va benissimo in SDR.

insomma è buono se scende di prezzo! perché con quel prezzo prendi un SonyXE9005 seppure nel taglio 55" o comunque prendi un 65xe85 che reputo più affidabile rispetto ad Hisense.

cioè io comprerei Hisense se risparmio sul prezzo mica hanno qualcosa di particolare anzi.

pardon, qualcuno ha visto dal vivo l'NU8700?
Su avforums dicono che non ha l'uscita ottica per l'audio ma dalla foto si vede chiaramente e anche sul sito Hisense e` indicata come esserci.
Qualcuno conferma?

hisense h75nu9700,ma di questo non se ne parla più, avendo anche un full Led a più di 500 zone sarebbe interessante vedere cosa combina

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una TV Hisense della serie N5705, sono piuttosto soddisfatto, anzi ha superato le mie aspettative, ho un "problema" e spero di essere nella sezione giusta (o dovrei aprire un altro topic?). Con l'app integrata di YouTube, che suppongo sia la stessa per tutti i TV Hisense con Vidaa U, mi rimane sempre plafonata a 25 Mbps, col risultato che non c'è verso di vedere i filmati 4k a 60fps, dovendo "accontentarmi" del 1440p. Ho una connessione ampiamente più veloce e dalla pagina del router vedo che la TV è connessa a circa 200Mbps, inoltre andando col browser della TV su fast.com rilevo sempre velocità sopra i 100Mbps, insomma alla TV la banda arriva, ma non a YouTube, vorrei avere qualche riscontro da altri possessori. Ah avevo letto di serie di IP sfigati che pur navigando di solito veloci hanno problemi con YouTube, ma non credo sia il mio caso perché sia da computer che da smartphone di solito YouTube va a ben oltre 25Mbps, insomma non ho idea di dove sia il problema.