Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prova a dare un ip statico alla tv se lo vuoi in wifi... i507 te lo mando in pm
Ricordo che il LD non ha piu funzionato da h1230 in poi...
Oggi di loro iniziativa mi hanno mandato un'altra mail scusandosi per il ritardo (sono davvero esemplari da questo punto di vista) e dicendomi che stanno facendo tutte le prove possibili per questo problema au..........[CUT]
Grazie di tutto.
Speriamo sistemino anche il LD.
E per il color tuner?
Nobbler non diceva che era bacato?
Scusate, intervengo se può essere utile per il problema audio, io solitamente spengo ed accendo il tv ma segnalo che per sbloccarlo si può andare su Suono - Avanzate - Uscita digitale - spostare da Raw o PCM a Spento (aspetto qualche secondo) -ritorno su Raw o Pcm -
l'audio spesso ritorna ma con un fastidioso e vistoso ritardo rispetto all'immagine..........[CUT]
https://www.dday.it/redazione/26991...e-noi-avremo-loled-e-prima-ancora-la-laser-tv
Di Pietro (Hisense): "All'IFA di Berlino anche noi avremo l'OLED. E prima ancora la Laser TV"
Altra mail oggi , chiedono ancora scusa per il ritardo ma dicono che con i mondiali, di cui sono sponsor principale, sono sommersi dal lavoro...aspettiamo e speriamo...
no è per il 55...preda84 mi mandi il link del fw che non ti da problemi con l'arc?..ieri cmq riflettevo su una cosa...il mio xiaomi mi box e' connesso all'hdmi arc e non mi da problemi con i507 ne con nessun altro fw...è vero però che funziona al contrario cioè , il box invia il segnale audio alla tv e non lo riceve..ho comprato un piccolo 5..........[CUT]
no è per il 55...preda84 mi mandi il link del fw che non ti da problemi con l'arc?..ieri cmq riflettevo su una cosa...il mio xiaomi mi box e' connesso all'hdmi arc e non mi da problemi con i507 ne con nessun altro fw...è vero però che funziona al contrario cioè , il box invia il segnale audio alla tv e non lo riceve..ho comprato un piccolo 5..........[CUT]
Buongiorno a tutti!
Dopo mesi in cui ho lurkato sensa remore questa discussione ho il piacere di presentarmi e scrivere il mio primo messaggio : )
Innanzi tutto grazie a tutti voi per le preziose informazioni che ho potuto reperire in questo thread.
Da più di un anno sono un possessore soddisfatto di un Hisense 55M7000
Il televisore lo utilizzo pr..........[CUT]
Potresti chiedere di mandare via OTA il firmware i0517 così da evitare possibili problemi con l'assistenza Italiana?niente...ieri mi hanno mandato una mail dicendo che le nostre speranze sono affidate a mediatek...i difetti rimasti non dipendono da loro ma appunto da mediatek, dopo tutte le verifiche dicono che con i0517 , beta fw, hanno risolto quello che potevano risolvere.....Dicono di avere fiducia ed aspettare ma ho i miei dubbi...non so...
ne approfitto p..........[CUT]