Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda a me è successo che una mattina la spia dello stand-by era spenta e non andava più il telecomando.spenta, ma è normale in quanto conforme alle impostazioni per lo stand-by impostate da me, spia sempre spenta....
hai provato ad usare qualche app da smartphone per accenderlo?
ps mi han mandato mail i cinesi che mi contatteranno a breve per venire a testare la tv....
A me hanno ritirato il tv poi me lo sono andato a riprendere io quando pronto.Mr.Pritz posso chiederti come ha risolto l'assistenza? ti hanno portato via tv?
hai provato ad usare qualche app da smartphone per accenderlo?
ps mi han mandato mail i cinesi che mi contatteranno a breve per venire a testare la tv....
Si, ho mantenuto quel firmware perchè ero sicuro che il ritardo audio era causato dal loro software e non dall'amplificatore .Dovrei averlo, lo posto appena posso spero stasera. Se riuscissero a partire dal quel firmware sarebbe già tanta roba visto che ha anche il local dimming funzionante.
vedi se riesci a farmelo avere oggi cosi glielo giro subito...non ha hdr vero?
Ti ho inviato il link in PVT
avendo chiesto la sostituzione in caso voi cosa scegliereste tra
H65N6800
H65NU8700
H65U7A
oppure con 1299€ di un eventuale rimborso cambiereste totalmente marchio?
per quella cifra in ottica di prendere un 65" io opterei per una tv tcl alcuni modelli vanno veramente bene e in più hanno android tv come os.
Ma alla fine la cambi? cos'è successo