Nuovi Hisense 2016

Sono usciti i 2 nuovi canali della NASA su Eutelsat (il satellite dove ci sta sky e Tivùsat) al canale 1231(HD) è 1232(UHD) di Tivùsat

Con quello HD tutto ok, con l'altro in UHD mi si resetta la tv di continuo. Parte, si vede un secondo di video e poi un reset dietro l'altro! Ho dovuto staccare il cavo perché era impossibile "riprenderla&quo..........[CUT]

Non riesco a beccare i 2 canali ne con scansione manuale ne automatica. Il Segnale dell'antenna è al massimo eppure non li trovo. Cosa posso fare?

Ma sono il solo al quale Infinity tv continua a sgranare l'immagine? C'e' modo di disinstallare e reinstallare l app?'le ho provate tutte

no, non riesco a guardarla nemmeno io.
Però ieri mi è scaduto l'abbonamento e pace.
Ma allora, l'hlg nel I0228 c'è o no?
I canali demo sul satellite li vedete in hdr?
Io non ho il sat ma in previsione di metterlo mi informo

Tra sezione Smart che fa rabbrividire con app mancanti e senza memoria dei contenuti riprodotti da usb (cioè se guardo un film da usb e a metà interrompo per sbaglio non ti da la possibilità da riprendere dallo stesso punto!! Gravissima mancanza).
Infinity buggato, loop se si prova a vedere un canale satellitare, aggiornamenti e assistenza da paura.. Mai e mai più Hisense, quanto mai...

Ultima modifica:
Tra sezione Smart che fa rabbrividire con app mancanti e senza memoria dei contenuti riprodotti da usb (cioè se guardo un film da usb e a metà interrompo per sbaglio non ti da la possibilità da riprendere dallo stesso punto!! Gravissima mancanza).
Infinity buggato, loop se si prova a vedere un canale satellitare, aggiornamenti e assistenza da pau..........[CUT]

pienamente d'accordo, il supporto hisense è qualcosa di scandaloso.
Firmware buggati a iosa e oltretutto con aggiornamenti manuali: uno deve andare a cercare in giro per internet aggiornamenti sw (bacati).
E' una cosa inaccettabile, anche per un prodotto low cost.

Non trovo la risposta, scusatemi se gia postata ma a che serve il reset chip sul M7000? cioè che fa di concreto?

Ad oggi alla fine qual'è il firmware Italiano migliore per il 55? gli ultimi due usciti hanno bug fastidiosi, molto più di un rosso scarlato o del bt709 che fa i rossi arancioni...a me interessa avere hdmi che funzionino correttamente e che l'audio non sparisca passando da una hdmi ad un altra o se si passa ai canali tv, anche da usb capita che mandando avanti un video e ritornado al play sparisca l'audio, l'unica soluzione risulta un riavvio...

Non trovo la risposta, scusatemi se gia postata ma a che serve il reset chip sul M7000? cioè che fa di concreto?

Ad oggi alla fine qual'è il firmware Italiano migliore per il 55? gli ultimi due usciti hanno bug fastidiosi, molto più di un rosso scarlato o del bt709 che fa i rossi arancioni...a me interessa avere hdmi che funzionino correttament..........[CUT]

per l'uso che ne faccio io il I0228 è sicuramente il migliore, al di là del bug dell'audio.
per il clean chip vai modalità audio avanzata, scendi sul bilanciamento 50/50 e premi 1969, nella parte alta compare una M verde, clicchi impostazioni e nella schermata blu esegui il clean chip.
Ricorda che il tv si riaccende senza fw e devi installarlo tu subito dopo

Stasera ho attivato infinity grazie a Vodafone che mi ha regalato un anno tutto incluso. Ebbene. .... che dire l'applicazione infinity fa rabbrividire come il supporto hisense. Laggal che è una bellezza come tutto di questa TV. Ad ogni modo poi i contenuti si vedevano malissimo e le immagini frizzavano e squadrettavano alla grande. Poi ho chiuso e fatto ripartire e alla fine sono riuscito a vedere una puntata dei visitors. Mah.......

Stasera ho attivato infinity grazie a Vodafone che mi ha regalato un anno tutto incluso. Ebbene. .... che dire l'applicazione infinity fa rabbrividire come il supporto hisense. Laggal che è una bellezza come tutto di questa TV. Ad ogni modo poi i contenuti si vedevano malissimo e le immagini frizzavano e squadrettavano alla grande. Poi ho chiuso e ..........[CUT]

Quando l'ho avuto usavo il chromecast, l'app sul TV è inutilizzabile

io mi sono deciso a chiamare l'assistenza per il problema infinity...mi mandando l ultimo fw i0230 :mc: (anche se non credo risolvera' il problema).. vi aggiorno...

Ultima modifica:
Buongiorno sono in possesso del 55m7000 aggiornato al I0228, vorrei sapere se a qualcuno capita durante la visione di Netflix che lo schermo diventa nero e bisogna riavviare il film, faccio presente che di recente sono passato alla fibra.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Buongiorno sono in possesso del 55m7000 aggiornato al I0228, vorrei sapere se a qualcuno capita durante la visione di Netflix che lo schermo diventa nero e bisogna riavviare il film, faccio presente che di recente sono passato alla fibra.

Grazie a chi vorrà rispondermi

e' un bug della tua tv...prova a sloggarti e staccare la spina per una notte

Fatto il reset, secondo me il problema è sorto quando ho installato la fibra, ad ogni modo ho dovuto ripetere l'installazione i0228 due volte il primo tentativo non era andato a buon fine.

mi viene un dubbio...mi hanno detto che l ultimo firmware e' hi230...prima del i0228 avevamo h1230 (che somiglia molto come nome a hi230 e non vorrei avessero letto male)....qualcuno puo richiamare per cheidere quale sia l ultimo fw??

Ultima modifica: