Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono usciti i 2 nuovi canali della NASA su Eutelsat (il satellite dove ci sta sky e Tivùsat) al canale 1231(HD) è 1232(UHD) di Tivùsat
Con quello HD tutto ok, con l'altro in UHD mi si resetta la tv di continuo. Parte, si vede un secondo di video e poi un reset dietro l'altro! Ho dovuto staccare il cavo perché era impossibile "riprenderla&quo..........[CUT]
Ma sono il solo al quale Infinity tv continua a sgranare l'immagine? C'e' modo di disinstallare e reinstallare l app?'le ho provate tutte
Tra sezione Smart che fa rabbrividire con app mancanti e senza memoria dei contenuti riprodotti da usb (cioè se guardo un film da usb e a metà interrompo per sbaglio non ti da la possibilità da riprendere dallo stesso punto!! Gravissima mancanza).
Infinity buggato, loop se si prova a vedere un canale satellitare, aggiornamenti e assistenza da pau..........[CUT]
Non trovo la risposta, scusatemi se gia postata ma a che serve il reset chip sul M7000? cioè che fa di concreto?
Ad oggi alla fine qual'è il firmware Italiano migliore per il 55? gli ultimi due usciti hanno bug fastidiosi, molto più di un rosso scarlato o del bt709 che fa i rossi arancioni...a me interessa avere hdmi che funzionino correttament..........[CUT]
Stasera ho attivato infinity grazie a Vodafone che mi ha regalato un anno tutto incluso. Ebbene. .... che dire l'applicazione infinity fa rabbrividire come il supporto hisense. Laggal che è una bellezza come tutto di questa TV. Ad ogni modo poi i contenuti si vedevano malissimo e le immagini frizzavano e squadrettavano alla grande. Poi ho chiuso e ..........[CUT]
Quando l'ho avuto usavo il chromecast, l'app sul TV è inutilizzabile
Buongiorno sono in possesso del 55m7000 aggiornato al I0228, vorrei sapere se a qualcuno capita durante la visione di Netflix che lo schermo diventa nero e bisogna riavviare il film, faccio presente che di recente sono passato alla fibra.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Grazie della risposta, però il problema è sorto di recente, possibile?
Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio.