Nuovi Hisense 2016

Salve su che fonte hai riscontrato il funzionamento? Su Sky Q?
Compare un messaggio se la trasmissione è in HLG?,In ogni caso se è stato implementato HLG vuol dire che hisense ha ascoltato le lamentele e che questo firmware è il migliore in assoluto e ci obbliga a non preferigli i firmware più vecchi.

TivùSat canale 200

Ragazzi, ma come posso testare hdr?! Non mi si attiva mai, neanche con la ps4 o Apple tv4.
Vorrei provare la qualità hdr ma non so come fare :(
Devi abilitare la modalità estesa per le porte HDMI dalla configurazione

devi avere per forza i firmware h1230 o hi0208 altrimenti hdr non funziona
No, quello è per Netflix, l'HDR funzionava anche prima via HDMI

stamattina mi sono loggato dentro inifinity e guardando i dispositivi associati all'account riconosce la nostra tv come una smart tv Sony...chissa quale e' la correlazione,,,

Una domanda per i più esperti:
conviene o meno lasciare il firmaware 0524 per passare al I0228 che sto aspettando da Hisense Italia.
Grazie a chi vorrà rispondere.

Grazie mille Lapos, chiedo perchè anche il precedente sembrava il firmware risolutivo ma poi si è rivelato il contrario.

Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in questo firmware per me sarebbe quello definitivo. Tutto ovviamente in My homble opinion.

Ultima modifica:
Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in..........[CUT]

Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda

Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in..........[CUT]
sottoscrivo tutto :clap2:

Io vorrei capire se questa versione supporta hlg (c'e' qualcuno che ha affermato di aver visto in hdr Rai 4k che utilizza hlg) e se qualcuno ha la versione per il 65..

Marco79 ha detto che tvsat ha abilitato hdr e da quello che ho letto trasmette in hlg.
Bisognerebbe fare altre prove, io non ho l'antenna satellitare né Sky.