Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi avere per forza i firmware h1230 o hi0208 altrimenti hdr non funziona
Salve su che fonte hai riscontrato il funzionamento? Su Sky Q?
Compare un messaggio se la trasmissione è in HLG?,In ogni caso se è stato implementato HLG vuol dire che hisense ha ascoltato le lamentele e che questo firmware è il migliore in assoluto e ci obbliga a non preferigli i firmware più vecchi.
Devi abilitare la modalità estesa per le porte HDMI dalla configurazioneRagazzi, ma come posso testare hdr?! Non mi si attiva mai, neanche con la ps4 o Apple tv4.
Vorrei provare la qualità hdr ma non so come fare![]()
No, quello è per Netflix, l'HDR funzionava anche prima via HDMIdevi avere per forza i firmware h1230 o hi0208 altrimenti hdr non funziona
TivùSat canale 200
Devi abilitare la modalità estesa per le porte HDMI dalla configurazione
No, quello è per Netflix, l'HDR funzionava anche prima via HDMI
Una domanda per i più esperti:
conviene o meno lasciare il firmaware 0524 per passare al I0228 che sto aspettando da Hisense Italia.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Una domanda per i più esperti:
conviene o meno lasciare il firmaware 0524 per passare al I0228 che sto aspettando da Hisense Italia.
Grazie a chi vorrà rispondere.
avevo anche io lo 0524 sono passato al I0228...... ne vale la pena![]()
Grazie mille Lapos, chiedo perchè anche il precedente sembrava il firmware risolutivo ma poi si è rivelato il contrario.
Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in..........[CUT]
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda
sottoscrivo tutto :clap2:Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in..........[CUT]
Io vorrei capire se questa versione supporta hlg (c'e' qualcuno che ha affermato di aver visto in hdr Rai 4k che utilizza hlg) e se qualcuno ha la versione per il 65..
Marco79 ha detto che tvsat ha abilitato hdr e da quello che ho letto trasmette in hlg.
Bisognerebbe fare altre prove, io non ho l'antenna satellitare né Sky.
Le prove potrei farle io perché ho Sky q..