Nuovi Hisense 2016

Ti stai trovando bene col firmware italiano 1230?

No, domani torno al H0524 coi settings di nobbler.
Dopo attente valutazioni i colori sono tornati sballati, l'audio peggio di peggio, il local dimming lavora poco niente.
Mi sono ricreduto, meglio il vecchio fw, molto meglio.
Comunque...mai più hisense, sono degli incompetenti a livello di aggiornamenti sw che al giorno d'oggi sono anche più importanti dell'hw

Qualcuno mi sa dire se per ritornare all h0524 va rinominato il fw postato da lapos nella pagina dietro questa? in genere non hanno solo questo nome update_loader.pkg? non vorrei combinare casini

Qualcuno mi sa dire se per ritornare all h0524 va rinominato il fw postato da lapos nella pagina dietro questa? in genere non hanno solo questo nome update_loader.pkg? non vorrei combinare casini

mi rispondo da solo...va rinominato...tornato ufficialmente al 524...nettamente migliore a parte il rosso, l unica cosa davvero buono del h1230

Ultima modifica:
In che senso è nettamente migliore? Siamo sicuri che il 524 sia migliore nonostante sia un firmware beta?

hisense NON sa scrivere i fw, come vengono vengono, indipendentemente dal fatto siano beta o meno.
H0524 è meglio dell'ultimo in tutto, ora che ho sperimentato bene l'occhio vuole la sua parte.
Con l'ultimo il LD non va, i rossi sono ancora sparaflashati, l'audio è esageratamente preamplificato

hisense NON sa scrivere i fw, come vengono vengono, indipendentemente dal fatto siano beta o meno.
H0524 è meglio dell'ultimo in tutto, ora che ho sperimentato bene l'occhio vuole la sua parte.
Con l'ultimo il LD non va, i rossi sono ancora sparaflashati, l'audio è esageratamente preamplificato
Ok vedrò anch'io se fare il downgrade

Ciao a tutti, volevo conoscere una curiosità. Ho appena aggiornato il mio 65 con il firmware 1229 spagnolo da voi postato. Per vedere netflix in hdr devo fare qualche procedura particolare oppure apro netflix e fa tutto in automatico? Grazie

ti ha gia risposto gabriyzf... ln primis hanno peggiorato nettamente l upscaling a 4k per me...hdr e colori fanno pena...solo il rosso era migliorato
Hai provato a disabilitare e riattivare il locale dimming durante i titoli di coda di in film? A me funzionava , certo che il cambiamento non era come il penultimo inglese, ma qualcosa succedeva. L' upscaling 4k non ti soddisfa da 720 p o 1080p?

da 1080...sto guardando sons of anarcky su netflix e si vede meglio ora , tornando a h524....e' cmq la tv in generale anche si vede meglio come colori

da 1080...sto guardando sons of anarcky su netflix e si vede meglio ora , tornando a h524....e' cmq la tv in generale anche si vede meglio come colori

Da quando ho il 1230 , infinity si vede senza blocchi, Netflix ha l' HDR . Ok il suono è sballato, ma da menù service l'ho già regolato. Io rimango sul 1230 Italiano.