Nuovi Hisense 2016

confermo il migliore in assoluto

Ma hai provato anche quello inglese (l'ultimo) prima di valutare questo? Con questo firmware si perde l'app iptv .Dallo store opera c'è un altra app ma mi da schermo nero. Non so se è per il fatto che questo firmware è per il 65 e io l'ho installato sul mio 55.

Ultima modifica:
in primis sono stati provati tutti...italiani, inglesi e tedeschi. E questo ha una superiorità imbarazzante.

Secondo, non capisco come si possa mettere un FW di un 65 su un 55 e magari sperare di ottenere risultati eccellenti. Sono due TV totalmente diverse e non solo per il polliciaggio ma per costruzione, pannello, software gestionale etc...

in primis sono stati provati tutti...italiani, inglesi e tedeschi. E questo ha una superiorità imbarazzante.

Secondo, non capisco come si possa mettere un FW di un 65 su un 55 e magari sperare di ottenere risultati eccellenti. Sono due TV totalmente diverse e non solo per il polliciaggio ma per costruzione, pannello, software gestionale etc...

Ma è normale che non ci sia la lingua italiana?
Tra l'altro manca anche il satellite! Non posso sintonizzare TIVÙSAT

Ultima modifica:
Per la prima volta, dopo un anno, oggi spengo il mio 65 m7000 e non faccio caso se allo spegnimento si fosse accesa la luce rossa dello stand by. Al ritorno a casa accendo la TV ma non si accende, la luce rossa dello stand by non era accesa. Ho tolto la corrente per un paio di minuti e una volta riattacata la spina si e' riacceso senza che permessi il telecomando. Ho quindi provato a spegnerla e riaccenderla ed ora e' tutto ok. A qualcuno e' capitato o avete idea da cosa può essere dipeso ?

Grazie !

prima di pensare ad un diffetto della tv, ti consiglio di verificare la presa a muro o ciabatta nella quale è collegata la tv.

Un informazione, qualcuno mi sa dire che viti servono per collegare il 55m7000 alla staffa da muro?

Ultima modifica:
prima di pensare ad un diffetto della tv, ti consiglio di verificare la presa a muro o ciabatta nella quale è collegata la tv.

Un informazione, qualcuno mi sa dire che viti servono per collegare il 55m7000 alla staffa da muro?

Alla ciabatta sono collegati altri dispositivi che nello stesso momento funzionavano correttamente. Peraltro la ciabatta ha pochi mesi di vita...

Per la prima volta, dopo un anno, oggi spengo il mio 65 m7000 e non faccio caso se allo spegnimento si fosse accesa la luce rossa dello stand by. Al ritorno a casa accendo la TV ma non si accende, la luce rossa dello stand by non era accesa.[CUT]
A me ha fatto la stessa cosa ma non si accendeva più da telecomando (spia rossa stand by sparita). Così ho dovuto mandarla in assistenza

Per favore, vi chiedo un aiuto. Qualìè il miglior firmaware in circolazione? E, soprattutto, dove posso scaricarlo? Sono un felice possessore di un H55m7000

Grazie per l'aiuto

Per favore, vi chiedo un aiuto. Qualìè il miglior firmaware in circolazione? E, soprattutto, dove posso scaricarlo? Sono un felice possessore di un H55m7000

Grazie per l'aiuto

Ciao per il 55" la migliore versione è l'ultima inglese che risolve il problema del rosso in bt709 però sinceramente non ho il link

Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un 55M7000, volevo chiedere a voi sicuramente più esperti; ma la modalità BT709 la usate sempre o solo quando guardate film in 4K? ho da poco dei film in 4k che mi attivano l'HDR ma è settato malissimo; voi che setting avete usato per l'HDR??
grazie e ciao