Nuovi Hisense 2016

Lo so' ma ne ho visto uno Oggi in un punto unieuro e mi sono reso conto che forse e' quella la vera qualita' che avrei voluto.Vabbe' non e' che te lo devo dire io che la differenza c'e' e si vede, negarla sarebbe mentire a se stessi.E poi un 58 pollici pana 4 k HDR 10 a 1.013.00 euro.

Di fabbrica dopo la riparazione ho su software V00.01.00a.G0422. E' recente o meno?

La prima scheda madre che mi hanno cambiato aveva anche questa versione firmware. Adesso martedì mi consegnano il tv dopo la seconda assistenza. Hanno cambiato nuovamente la scheda madre la scheda alimentazione e la scheda t-con. Vi farò sapere che versione firmware sarà presente. Ma sono sicuro che arriverà con questa versione vecchia e stra vecchia.

La prima scheda madre che mi hanno cambiato aveva anche questa versione firmware. Adesso martedì mi consegnano il tv dopo la seconda assistenza. Hanno cambiato nuovamente la scheda madre la scheda alimentazione e la scheda t-con. Vi farò sapere che versione firmware sarà presente[CUT]

Ho aggioranto all'ultima versione disponibile dal sito Hisense. Ma prima nelle modalità immagine mancava l'HDR ma erano presenti le impostazioni cinema diurno e notturno. Ora c'è solo cinema

Ho aggioranto all'ultima versione disponibile dal sito Hisense. Ma prima nelle modalità immagine mancava l'HDR ma erano presenti le impostazioni cinema diurno e notturno. Ora c'è solo cinema

Si, hanno sacrificato un setting per aggiungere hdr, comunque puoi variare tu le impostazioni per ricreare i settaggi diurno e notturno usando ad esempio standard e cinema.

Ragazzi ho appena comprato un hisense n6800...sapreste dirmi come funziona per aggiornare il firmware (se ce nè bisogno) e se devo scaricarlo da qualche link della casa produttrice? grazie mille.

ho letto il forum e il problema del BT709 pare rimanga. Risolto quello del rosso (per chi lo aveva) e nulla più. E poi è solo per il 55. Per il 65 se ne parla, forse, a settembre...