Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di fabbrica dopo la riparazione ho su software V00.01.00a.G0422. E' recente o meno?
Di fabbrica dopo la riparazione ho su software V00.01.00a.G0422. E' recente o meno?
La prima scheda madre che mi hanno cambiato aveva anche questa versione firmware. Adesso martedì mi consegnano il tv dopo la seconda assistenza. Hanno cambiato nuovamente la scheda madre la scheda alimentazione e la scheda t-con. Vi farò sapere che versione firmware sarà presente[CUT]
Ho aggioranto all'ultima versione disponibile dal sito Hisense. Ma prima nelle modalità immagine mancava l'HDR ma erano presenti le impostazioni cinema diurno e notturno. Ora c'è solo cinema
Ormai dopo tutto quello che sto passando hisense non vedrà più una lira da parte mia. Ho preso 2 frigo hisense entrambi difettosi. Il tv che mi sta facendo dannate ecc ecc. Tanto basta per dire no a questo marchio.Uscita la recensione del n6800 su toms: https://www.tomshw.it/recensione-hisense-n6800-65-4k-hdr-un-ottimo-prezzo-87068
Ti capisco, a me si è rotta la Tv dopo un mese e pochi giorni di vita. Non sono partiti fortissimo come affidabilità del marchioOrmai dopo tutto quello che sto passando hisense non vedrà più una lira da parte mia
ho letto il forum e il problema del BT709 pare rimanga. Risolto quello del rosso (per chi lo aveva) e nulla più. E poi è solo per il 55. Per il 65 se ne parla, forse, a settembre...
Al momento dal sito Hisense italiano non c'è nessun firmware da scaricareRagazzi ho appena comprato un hisense n6800...sapreste dirmi come funziona per aggiornare il firmware (se ce nè bisogno) e se devo scaricarlo da qualche link della casa produttrice?
Al momento dal sito Hisense italiano non c'è nessun firmware da scaricare
e' sul sito .co.uk . credete si possa installare anche sui nostri tv italiani?