Nuovi Hisense 2016

io intanto per ovviare alla parte smart ho preso uno xiaomi mi box 3 versione international a 48 euro per trasformarlo in android tv (credo unico certificato netflix hdr a questo prezzo)...Appena arriva se a qualcuno interessa recensisco
 
Ultima modifica:
Sembra che l'assistenza tecnica Hisense UK abbia risposto ad un utente di AVForums dicendo che entro la fine del mese arriverà un nuovo aggiornamento che introdurrà l'HDR nelle applicazioni native della TV.

P.S. williest7 Ti ho inviato un messaggio privato per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Box.
 
Ultima modifica:
Oggi mi ha tel il tecnico per venire a ritirare il tv. Mi ha avvertito che in caso si fosse guastato per problemi di tensione la riparazione sarebbe a mie spese! Ma come faccio a sapere se per caso loro appositamente dicono che il tv è guasto per una scarica elettrica? Premetto che al momento del guasto non c'era nessun temporale ecc ecc...e nessun apparecchio in casa ha avuto guasti
 
Oggi mi ha tel il tecnico per venire a ritirare il tv. Mi ha avvertito che in caso si fosse guastato per problemi di tensione la riparazione sarebbe a mie spese! Ma come faccio a sapere se per caso loro appositamente dicono che il tv è guasto per una scarica elettrica? Premetto che al momento del guasto non c'era nessun temporale ecc ecc...e nessun..........[CUT]

Ci proveranno sicuramente ma tu insisti, e se vedi che non attacca minaccia segnalazione all'associazione dei consumatori.
 
Ci proveranno sicuramente ma tu insisti, e se vedi che non attacca minaccia segnalazione
Ho fatto presente: la tv si accende anche se non dal telecomando quindi "bruciata" non è! Ovviamente loro hanno detto "eh ma ci sono infiniti casi", allora ho intuito che qualcuno ha già messo le mani avanti...Cavoli tv che ha un mese e 10gg di vita e devo pure pagare???
 
Ho fatto presente: la tv si accende anche se non dal telecomando quindi "bruciata" non è! Ovviamente loro hanno detto "eh ma ci sono infiniti casi", allora ho intuito che qualcuno ha già messo le mani avanti...Cavoli tv che ha un mese e 10gg di vita e devo pure pagare???

Secondo quella logica allora la garanzia non serve a nulla... Digli pure a muso duro che devono dimostrarti che il guasto è dovuto ad un fantomatico sbalzo di corrente e non a difetti dell'apparecchio!!!
 
Ragazzi anche a me giovedì dovrebbero venire a prendersi la tv per la seconda riparazione perché continua il difetto secondo cui quando meno te lo aspetti per 3 volte di seguito arriva una bella schermata nera e il difetto lo fa da diverse sorgenti video. Satellitare, digitale, usb e hdmi visto che me lo ha fatto anche dal box Android collegato appunto sulla hdmi. Adesso il mio pensiero è solo uno che mi lasciano senza tv e per quanto tempo? E se a loro il difetto non si presenta visto che a me lo fa anche a distanza di 10 giorni che succede? Me lo rimandano a casa sempre col difetto? Non so come comportarmi. Avete suggerimenti?
 
Io a questo punto se il Centro assistenza non e' lontano Andrei da loro e provare il telecomando su un'altro tv, perche' se fosse il telecomando rotto e' inutile spostare il tv. Il Mio e' distante 25km.
 
Io a questo punto se il Centro assistenza non e' lontano Andrei da loro e provare il telecomando su un'altro tv, perche' se fosse il telecomando rotto
Anche io ho 25km da fare, comunque se non andasse solo telecomando avrei provato ma il problema è che non funziona il led dello standby quindi mi vien da dire che anche il telecomando non sia guasto. L'hanno già ritirato e il tipo continuava a ripetere le scariche di tensione che in una giornata come oggi (sole e 34gradi) possono essercene varie! A sto punto mi arrendo e so già che sarà una fantomatica scarica...ma io non voglio pagare! Non ci sono stati temporali in più ho una ciabatta multipresa che rende più sicuro il tv da scariche...e premetto che non si è mai bruciato nulla in casa mia!
 
A questo punto trova un'altro punto assistenza e vai direttamente da loro con il tv e la fattura di acquisto.Cosi' ho fatto io il primo Centro diceva che i colori del tv erano normali mentre il secondo quando a visto i colori del tv mi ha prenotato una nuova scheda madre e l'ha cambiata.Prova Cosi' chissa'.
 
L'hanno già ritirato e il tipo continuava a ripetere le scariche di tensione che in una giornata come oggi (sole e 34gradi) possono essercene varie! A..........[CUT]
Generalmente in estate ci sono o le scariche dovute ai fulmini (e se per caso te ne entra uno non c'è ciabatta che tenga, esperienza personale, fortunatamente l'assicurazione della casa ha coperto i danni) o gli sbalzi dovuti ai condizionatori ma che non dovrebbero provocare danni. Un altro fattore potrebbe essere se hai un impianto fotovoltaico. In quel caso l'inverter potrebbe darti delle tensioni piuttosto elevate se la linea elettrica non è in grado di assorbire tutta la corrente generata dall'impianto, cosa che mi è successa. Il mio inverter è arrivato a darmi 262/263 V prima che l'inverter entrasse in protezione. Delle tre ciabatte (Belkin) che ho solo una è entrata in protezione prima che si raggiungesse tale tensione. Nessuno degli apparecchi (3 TV, stereo, videopriettore, computer, frigo, lavatrice ecc.) che ho in casa ha sofferto da quella tensione anomala data dall'inverter perchè generalmente i sistemi di alimentazione degli apparecchi (almeno quelli delle marche più note e ci metto anche Hisense) sono in grado di reggere a tali sovratensioni (ora ho regolato l'inverter in modo che mi taglia a circa 252/253V per stare più tranquillo). Tutto questo per dire che questi apparecchi reggono bene le sovratensioni per cui il servizio assistenza deve ben circostanziare l'eventuale affermazione che il componente si è guastato per una sovratensione e dovrebbe anche dire di quanto potrebbe essere stata questa sovratensione.
Vedrai nche tutto si risolverà per il meglio. Tienici informati.
 
Top