Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Ho testato i vari setting e quello di craven68 è senza dubbio il migliore..tra l altro anche i problemucci relativi a dse/Vertical banding si riducono notevolmente fin quasi a scomparire

Ieri sera ho visto Il documentario di Alberto Angela su Venezia su Rai 1 4K in HDR HLG. La tv mi ha dato la modalita' HDR e mi pare si vedeva molto bene. L'unica cosa é che non so se ha effettivamente decodificato l'HDR o meno, presumo di si. La trasmissione era in HLG. Poi le riprese essendo tute molto buie mi é stato difficile capirlo, solo nelle inquadrature con una certa luce si vedeva tutto molto brillante e "scolpito". Qualcuno di voi l'ha visto?
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Ci vuole la card TiVusat e la cam per vederlo poi non capisco perché non lo trasmettono anche col DTT .... Comunque sono riuscito.... ho aggiornato la TV Ragazzi ma è normale che ci ha messo un'ora.... mi Stavo preoccupando senza indicazione a che punto stava.... Lo stavo per spegnere....
    Ultima modifica di robysat64; 06-07-2017 alle 08:00

penso che sul dtt non ci sia abbastanza banda e affidabilità per trasmettere una cosa del genere.
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3

Per quanto riguarda l'ultima trasmissione di rai 4k ho contattato Hisense e mi hanno detto che l'HLG verra'implementato in uno dei prossimi rilasci firmware, ergo, quello che ho visto non era in hdr ma in semplice 4k perché attualmente questo tv decodifica l'HDR10. la rai adesso ha iniziato a trasmettere in HDR HLG...Che rottura di scatole...Questi continui progressi tecnologici sono una vera rottura spesso...

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'ultima trasmissione di rai 4k ho contattato Hisense e mi hanno detto che l'HLG verra'implementato in uno dei prossimi rilasci firmware, ergo, quello che ho visto non era in hdr ma in semplice 4k perché attualmente questo tv decodifica l'HDR10. la rai adesso ha iniziato a trasmettere in HDR HLG...Che rottura di scatole...Questi..........[CUT]
    Siamo in un periodo di passaggio..purtroppo era ovvio che ci fossero tante novità e cambiamenti nel passaggio al 4k..credo che da qui a 2/3 anni cambierà ancora tanto..amen;sopravviveremo anche a questo

Ciao a tutti,
    io ho un Hisense H65M5500. Ho provato a scaricare e unzippare i pacchetti su una chiavetta formattata Fat 32.
    La inserisco nello slot USB 1 (è quello bianco sopra o quello blu sotto?)

Inoltre, per avviare la procedura di aggiornamente, cosa dovrei fare?
    Da guida io tengo premuto il tasto ON del telecomando (quello rosso in alto a sinistra), ma alla fine la TV si avvia normalmente. Ignora proprio tutto. Ho provato più volte ma non capisco cosa devo fare.

Avete qualche dritta da darmi?
    Inoltre se si prova ad avviare l'update online non trova nulla

Grazie mille,
    Federico
    Ultima modifica di fitman_82; 14-07-2017 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da fitman_82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un Hisense H65M5500. Ho provato a scaricare e unzippare i pacchetti su una chiavetta formattata Fat 32.
    La inserisco nello slot USB 1 (è quello bianco sopra o quello blu sotto?)

Inoltre, per avviare la procedura di aggiornamente, cosa dovrei fare?
    Da guida io tengo premuto il tasto ON del telecomando (quello rosso in alto a sin..........[CUT]
    guarda a me ha funzionato sempre. Devi mettere tutto su una chiavetta fat32 e senza creare cartelle, tutto deve essere sulla root senza cartelle. Una delle usb normali devi usare non la usb 3.0 che é quella azzurra. poi a tv spenta tieni premuto il tasto di accensione pr diversi secondi e ti parte l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    guarda a me ha funzionato sempre. Devi mettere tutto su una chiavetta fat32 e senza creare cartelle, tutto deve essere sulla root senza cartelle. Una delle usb normali devi usare non la usb 3.0 che é quella azzurra. poi a tv spenta tieni premuto il tasto di accensione pr diversi secondi e ti parte l'aggiornamento.
    Grazie mille, ha funzionato!!
    Subito dopo il post mi sono accorto che Win10 formatta o in extFAT o NTFS. Per Fat32 ho dovuto utilizzare un altro programmino. Una volta fatto quello è andata come descritto nelle guide .

Quindi per il 4k HDR, nel caso ci collegassi una NVidia Shield, è necessario impostare soltanto HDMI Potenziata corretto?
    Le HDMI vanno tutte HDR o alcune sono specifiche?

Grazie ancora,
    Federico

Win 10 formatta anche in fat32 basta selezionarlo. Due porte sono in hdr le altre due no

Domanda ai possessori di questa tv..stavo guardando netflix in 4k (narcos) ma ho notato un bel Po di scatti..come mai?colpa della rete internet?della tv?di narcos ?grazie a chi risponderà

Salve e scusate ancora una volta.
    Ma come mai io NON trovo NATIVE e BT709 ?
    Quando vado nel bilanciamento del bianco trovo solo la possibilità di scegliere tra 2punti e 10punti ( anche se scegliendo uno o l altro non cambia nulla....).
    Help me....

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Domanda ai possessori di questa tv..stavo guardando netflix in 4k (narcos) ma ho notato un bel Po di scatti..come mai?colpa della rete internet?della tv?di narcos ?grazie a chi risponderà
    Sicuro fosse in 4k? Io sapevo che l'applicazione Netflix di questo tv, anche con l'ultimo aggiornamento di marzo, non supportava il 4k ma solo fino a 1080p. Lieto di essere smentito, però.

Citazione Originariamente scritto da DenFox Visualizza messaggio
    Sicuro fosse in 4k? Io sapevo che l'applicazione Netflix di questo tv, anche con l'ultimo aggiornamento di marzo, non supportava il 4k ma solo fino a 1080p. Lieto di essere smentito, però.
    Io sapevo che si vedeva il 4k..comunque scatta..ed è l unico film che fa così..

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io sapevo che si vedeva il 4k..comunque scatta..ed è l unico film che fa così..
    Che tu abbia l'abbonamento Netflix migliore, quello che ti dà la possibilità di visualizzare in 4k, non è sufficiente, serve anche che l'applicazione sia abilitata al 4k. Da quello che sapevo, l'applicazione Netflix delle tv Hisense permetteva la visualizzazione in 1080p massimo.

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •