insertcoin87
New member
non c'è nessun thread su questo modello? qualche possessore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rimango dell'idea che sia un 7000 con un software più aggiornato.
C'è per caso la app della Rai?
Qualcuno sa spiegarmi come vengono gestiti i 1200hz sul 55m7000?
Nel mio vecchi plasma Panasonic potevo impostare 50hz o 100hz e la resa soprattutto con le partite di calcio su premium hd era evidente mentre nell'Hisense non riesco a capire se va sempre a 1200 o cosa.
Durante le partite di calcio ho provato a disattivare il filtro rumore ma penso v..........[CUT]
Rumore pure io su medio, altrimenti l'immagine ne è piena. Soprattutto con Netflix anche in 4K
Abbassate la nitidezza piuttosto che attivare quel filtro.
Finalmente mi si è aggiornata l'app di Netflix che da quando la uso era sempre la stessa vecchia. Tipo nel menù impostazioni non potevo fare nulla se non cambiare l'indirizzo email. Non ho smanettato ancora, ma ora nelle info del video oltre alla risoluzione vedo anche i Mbps. Non so se hanno implementato l'HDR
EDIT: l'app porta data 24/04 e nel t..........[CUT]

Mi sapresti dire se nello store è presente l'app Premium Play?Ecco le info nuove dell'app Netflix:
Mi sapresti dire se nello store è presente l'app Premium Play?
Allora iniziamo:
I neri sono leggermente più intensi, per quanto riguarda l'upscaling non vedo alcuna differenza, la cosa che più mi ha colpito appunto sono le immagini in movimento,perfette senza nessun effetto scia.il televisore è stato sostituito dall'assistenza e si youtube e netflix sono in hdr. Nessuno può rispondere per quanto riguarda la p..........[CUT]

Quindi sulla tua nuova TV sulle serie in HDR di Netflix(che alla fine sono 3 e non 3.000: M.Polo, Daredevil e una strana che non ricordo) vedi sulle info anche la nuvoletta con la scritta "HDR" vicino alla risoluzione audio e video?
https://s23.postimg.org/nbkdl33on/20170503_202512_HDR.jpg[/..........[CUT]
Lo sì può vedere anche nella recensione di Galeazzi.