Nuovi Hisense 2016

Se compro il Google cromecast, si possono installare tutte le app che mancano al TV (Nowtv, Primevideo, TimVision etc.) ?
Ma poi la resa visiva sarà perfettamente fluida?
Lo chiedo perché usando lo smartphone con queste stesse app e trasmettendole alla tv soffrono di microscatti.

perfette per quel che mi riguarda, però averle sul telecomando sarebbe comodo...

Con l'ultimo fw ho fatto il reset, impostato cinema come preset e nulla più e si vede veramente bene, niente dominanti di colore sballate in bt709 e nessuno sbattimento di configurazioni avanzate

Con l'ultimo fw ho fatto il reset, impostato cinema come preset e nulla più e si vede veramente bene, niente dominanti di colore sballate in bt709 e nessuno sbattimento di configurazioni avanzate

io ritengo l'ultimo FW un eccezionale passo in avanti rispetto al precedente.
Per un controllo vai su youtube e fai un test colori tv. Con il bt709 vedrai che il rosso è arancione :)

cmq trony ha eliminato la pagina con il 55n6800 in vendita...

che fosse il prezzo sbagliato?
che fosse troppo presto?

l'ho detto che mi sembrava ci fosse qualcosa di strano... ;)

Cosa ci dovrebbe essere di strano? Continua ad essere in vendita in un sacco di shop online a: 770€, 779€, 792€, 795€, ecc. Street price in linea con quello che è il suo prezzo di listino, cioè 849€. Poi che Trony (insieme a Mediaworld) spesso faccia prezzi ancora più bassi sugli Hisense non è una novità, visto che è uno tra i loro rivenditori ufficiali.

PS: comunque controllando sul sito di Trony sono spariti praticamente tutti gli Hisense, sono rimasti soltanto il 50M5500 e il 50/55M3300.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ma provenendo da un LG55LM860V faccio un bel salto in avanti o no? Utilizzando il tv x film/cartoni, partite di calcio e videogiochi ps4 ( input lag ? ) ???

Cosa ci dovrebbe essere di strano? Continua ad essere in vendita in un sacco di shop online a: 770€, 779€, 792€, 795€, ecc. Street price in linea con quello che è il suo prezzo di listino, cioè 849€. Poi che Trony (insieme a Mediaworld) spesso faccia prezzi ancora più bassi sugli Hisense non è una novità, visto che è u..........[CUT]

che ci fosse così tanta confusione sui prezzi... ;) Dai primi pubblicati e poi rivelatisi errati ad un prezzo di 100€ inferiore prima della data di uscita che avrebbe dovuto essere maggio...

Se compro il Google cromecast, si possono installare tutte le app che mancano al TV (Nowtv, Primevideo, TimVision etc.) ?
Lo chiedo perché usando lo smartphone con queste stesse app e trasmettendole alla tv soffrono di microscatti.

I microscatti sono dovuti alla tecnologia Miracast che deve replicare l'intero contenuto del dispositivo. Mi succede la stessa cosa quando streammo SKY Go o Premium Play sulla TV o su ChromeCast. Se si usa un'app nativa invece(Netflix, Youtube, Plex, ecc) non ci sono lag

Interessa anche a me... di sta 55m7000 mi scoccia sto aspetto ed il consumo.

Scusate la mia ignoranza, ma non saràpossibile in futuro che vengano messe sulla tv? (aggiornamenti, smanettamenti o che so io)
grazie

Allora, a causa di 2 pixel inattivi sul mio h65m7000....oggi è stato sostituito con un fiammante h65n6800.
Allora.....cambia tutto, il menù, i colori più brillanti, il rosso non è più arancio, insomma è l'm7000 ma migliorato sotto tutti gli aspetti. L'unico problema è che quando lo collego alla ps4 pro, che prima con m7000 mi supportava la modalità video rgb, ora non la supporta più e mi appare sulla play il messaggio:la tua tv supporta una risoluzione maggiore....bla bla bla......imposta l'immagine dal tuo televisore. Qualcuno che può darmi una mano?
Se avete domande io sono qui.

Ultima modifica:
Finalmente mi si è aggiornata l'app di Netflix che da quando la uso era sempre la stessa vecchia. Tipo nel menù impostazioni non potevo fare nulla se non cambiare l'indirizzo email. Non ho smanettato ancora, ma ora nelle info del video oltre alla risoluzione vedo anche i Mbps. Non so se hanno implementato l'HDR

EDIT: l'app porta data 24/04 e nel test di velocità arrivo sempre a circa 20Mb quando ho una linea a 100. Su YouTube nei video 4K arrivo a 30Mb. Non saprei come testare la presenza di HDR

Ultima modifica:
che fortuna! strano qui non si trova in vendita da nessuna parte ancora! allora dacci tutte le tue impressioni su neri, scaler sd e hd e come si vedono le immagini in movimento e lo sport in particolare! grazie 🙏

Allora, a causa di 2 pixel inattivi sul mio h65m7000....oggi è stato sostituito con un fiammante h65n6800.
Allora.....cambia tutto, il menù, i colori più brillanti, il rosso non è più arancio, insomma è l'm7000 ma migliorato sotto tutti gli aspetti. L'unico problema è che quando lo collego alla ps4 pro, che prima con m7000 mi supportava la modali..........[CUT]

Ottimo! Non ho capito, ti è stato sostituito da Hisense o dal negozio dove l'hai comprato?
Puoi controllare se Netflix e Youtube supportano l'HDR (come si dice su alcuni siti)?
L'uniformità del pannello come ti sermbra? C'è presenza di clouding?

Allora iniziamo:
I neri sono leggermente più intensi, per quanto riguarda l'upscaling non vedo alcuna differenza, la cosa che più mi ha colpito appunto sono le immagini in movimento,perfette senza nessun effetto scia.il televisore è stato sostituito dall'assistenza e si youtube e netflix sono in hdr. Nessuno può rispondere per quanto riguarda la ps4 pro?

Sicuramente devo aspettare l'uscita del nuovo firmware perché sulla ps4 pro mi dice a differenza dell'm7000 che la tv supporta 2k hdr e non 4k hdr.

Allora iniziamo:
I neri sono leggermente più intensi, per quanto riguarda l'upscaling non vedo alcuna differenza, la cosa che più mi ha colpito appunto sono le immagini in movimento,perfette senza nessun effetto scia.il televisore è stato sostituito dall'assistenza e si youtube e netflix sono in hdr. Nessuno può rispondere per quanto riguarda la p..........[CUT]

Ciao, provo un pò di invidia, ma spero che si sveglino anche per m7000 con il firmware... hanno rimesso plex? c'è amazon prime o qualche nuova app?
Puoi mandarci qualche immagine della grafica dei menu?:D