Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?No, non si può
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?No, non si può
Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?
Preso anch'io il 55m7000. Che dire, comparto smart effettivamente scarno, ma resa video davvero eccezionale! Aggiornato all'ultimo firmware via wi-fi, effettivamente il rosso è abbastanza sparato ma in linea generale si vede davvero bene. Ah, dimenticavo, la resa audio è davvero bruttina o mi sbaglio ?! Suggerimenti su equalizzazioni varie ?
Ps:..........[CUT]
hai abilitato l'hdmi super o ultra ? non ricordo com è la voce
in che senso ?! le porte 3 e 4 sono quelle per hdr, bisogna abilitare qualcosa ?! la ps4, attaccata a quelle porte, mi dice di essere abilitata all'hdr ... ma tra le impostazioni di visualizzazione la casella hdr risulta non cliccabile
si...devi andare nelle impostazioni del tv, sulla parte relativa alle prese hdmi e vedrai una voce simile a quella che ti citavo sopra
senza di quella le porte 3 e 4 sono come la 1 e 2
Guarda, sono andato nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce relativa all'abilitazione della funzione hdr sulle entrate 3 e 4 ... o mi sfugge qualcosa o sono naturalmente abilitate
di default sono disabitate... uso ps4 e xbox one quotidianamente e t posso assicurare che senza ps4 nn vede la tv hdr e la one (che ha un test specifico) nn la vede come tv 10 bit e hdr ready... ho quasi pianto il. primo gg che l ho comprata proprio perché nn superava il test.
cmq devi fare così :
impostazioni
sistema
funzioni hdmi e cec
..........[CUT]
mmm... che firmware hai?Nel sotto menù "funzioni hdmi e cec" non mi compare la voce "formato 2.0 HDMI FORMATO POTENZIATO" !!
mmm... che firmware hai?
no perché una voce in meno nel menù è preoccupante
V00.01.00a.G0825
hai il vecchio fw.
vai qua e scaricati quello nuovo
http://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-h55m7000/
io attualmente uso il penultimo, quello del 12/12, in attesa che Hisense mi dica il changelog dell ultimo
ho preso i valori da un forumer su un sito francese e li sto apprezzando:
modalità: cinema
luminosità: 50
contrasto: 53
retroilluminazione: da 25 a 30
saturazione colore: 44
tonalità: 0
nitidezza: 4
temperatura colore: calda
contrasto adattivo: spento
ultra smooth motion: spento
attenuazione locale: attivo
bilanciam..........[CUT]
hai il vecchio fw.
io attualmente uso il penultimo, quello del 12/12, in attesa che Hisense mi dica il changelog dell ultimo
Aspetta e spera...hai il vecchio fw.
Ma il firmware a me L ha scaricato appena collegato al Wi-Fi, va bene quello o devo scaricarne un altro dal sito?