orsobalosso
New member
che poi non è chr serva molto per implementare sta cosa.
una volta scaricata sul tv, a prescindere dallo "store", l app resta utilizzabile
Hai ragione, ma vaglielo a spiegare a quelli di hisense...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che poi non è chr serva molto per implementare sta cosa.
una volta scaricata sul tv, a prescindere dallo "store", l app resta utilizzabile
Ragazzi qualcuno sa se gli hisense verranno aggiornati per il supporto ad hlg?
Arrivato nuovo firmware 0121 da hisense france - Sommariamente non mi pare ci siano novità...
si,c'è.Buonasera sono nuovo e volevo sapere da chi possiede questa tv se é possibile vedere il canale 391 in 4k
Purtroppo no, ho pensato che magari avessero aggiunto qualcosa se cambiavo nazione e mettevo francia ma a prima vista nulla.
Mi ha resettato i valori di colore, luminosità e contrasto ma non i setting personalizzati.
Con calma proverò ad esplorare ma secondo me questo è solo per correggere qualche baco che non conosco...
Si, scusate corretto per la nitidezza, per youtube e netflix (ma anche infinity) penso sia normale che resetti e richieda le password.
A proposito avete notato che su netflix (indipendentemente dal firmware) è tornato a funzionare il tasto info?
Per come si vedeva bene. Si ho visto un la partita ieri sera e per le mie aspettative nel vedere il calcio, che non seguo con particolare accanimento, si vedeva piuttosto bene. Quello che non riesco a capire ad esempio è come mai nonostante la fibra a 50 mega la connessione sia in Wi-Fi che LAN non va mai oltre i 30 mega. E poi noto una certa lentezza nello scrollare le varie liste canali.per mascella a terra intendi per lo stupore di come si vedeva bn o di come si vedeva male?
hai provato a vedere una partita di calcio in hd?