orsobalosso
New member
che poi non è chr serva molto per implementare sta cosa.
una volta scaricata sul tv, a prescindere dallo "store", l app resta utilizzabile
Hai ragione, ma vaglielo a spiegare a quelli di hisense...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che poi non è chr serva molto per implementare sta cosa.
una volta scaricata sul tv, a prescindere dallo "store", l app resta utilizzabile
Ragazzi qualcuno sa se gli hisense verranno aggiornati per il supporto ad hlg?
Arrivato nuovo firmware 0121 da hisense france - Sommariamente non mi pare ci siano novità...
si,c'è.Buonasera sono nuovo e volevo sapere da chi possiede questa tv se é possibile vedere il canale 391 in 4k
Purtroppo no, ho pensato che magari avessero aggiunto qualcosa se cambiavo nazione e mettevo francia ma a prima vista nulla.
Mi ha resettato i valori di colore, luminosità e contrasto ma non i setting personalizzati.
Con calma proverò ad esplorare ma secondo me questo è solo per correggere qualche baco che non conosco...
Si, scusate corretto per la nitidezza, per youtube e netflix (ma anche infinity) penso sia normale che resetti e richieda le password.
A proposito avete notato che su netflix (indipendentemente dal firmware) è tornato a funzionare il tasto info?
Per come si vedeva bene. Si ho visto un la partita ieri sera e per le mie aspettative nel vedere il calcio, che non seguo con particolare accanimento, si vedeva piuttosto bene. Quello che non riesco a capire ad esempio è come mai nonostante la fibra a 50 mega la connessione sia in Wi-Fi che LAN non va mai oltre i 30 mega. E poi noto una certa lentezza nello scrollare le varie liste canali.per mascella a terra intendi per lo stupore di come si vedeva bn o di come si vedeva male?
hai provato a vedere una partita di calcio in hd?