orsobalosso
New member
occhio e vediamo se scopri qualcosa di nuovo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul Samsung j6200 riusciummo a sbloccare il local dimming (io per primo) e anche il 3d, dato che il pannello era compatibile. onestamente il TV mi piace troppo per rischiare però vediamo dai..occhio e vediamo se scopri qualcosa di nuovo...
Sul Samsung j6200 riusciummo a sbloccare il local dimming (io per primo) e anche il 3d, dato che il pannello era compatibile. onestamente il TV mi piace troppo per rischiare però vediamo dai..
Grazie mille dei consigli ragazzi.
Mi confermato che poi con altri firmware legge HD/ Pendrive formattate in NTFS?
in alternativa, senza andare in panico (perche ti spariscono temporaneamente i canali), metti come paese uk e vai su aggiornamento fw, ti avvisa che c'è un fw nuovo, aspetti qualche minuto (intanto puoi rimettere come paese italia) e poi ti avverte che è pronto per installare.
Non dal firmware 1107 però. O almeno, io ho già provato più volte e non funziona. Forse solo se si proviene da fw precedenti
Intendi Hard disk? Si con tutti i fw.
pendrive in fat32
A me non partiva subito, riprova a ripetere la ricerca più volte togliendo la spunta da aggiornamento automatico...
diteci se funziona anche con NTFS perchè con fat32 non si possono aggiungere files più grandi di 2GB per cui un qualsiasi MKV non può essere riprodotto.