• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Hisense 2016

Marco hai il link per risolvere il problema youtube tramite Avforums?

Perchè sono 207 pagine ed io non riesco proprio a trovarlo ......

Allora ragazzi, prima di fare danni ho fatto questa prova, ho scaricato il firmware dal sito Hisense non l'ultima versione ma bensì la versione g0816 poi ho fatto un reset impostazioni di fabbrica. A questo punto mi sono rimesso a fare i vari settings, ho voluto riprovare quelli consigliati di avf. E bene ora è perfetto i rossi non sparano più neanche in modalità Warm i colori ed i neri sono profondi insomma forse forse il problema dei rossi sta tutto nell'ultimo aggiornamento cioè la 1107

Marco hai il link per risolvere il problema youtube tramite Avforums?

Perchè sono 207 pagine ed io non riesco proprio a trovarlo ......

Un link diretto no purtroppo. Vedo poi se lo trovo

Allora ragazzi, prima di fare danni ho fatto questa prova, ho scaricato il firmware dal sito Hisense non l'ultima versione ma bensì la versione g0816 poi ho fatto un reset impostazioni di fabbrica. A questo punto mi sono rimesso a fare i vari settings, ho voluto riprovare quelli consigliati di avf. E bene ora è perfetto i rossi non sparano più nean..........[CUT]

A quanto scritto su AVF dovrebbe uscire un nuovo FW che sistema anche le barre nere che flashano(unico problema evidente sulal mia)

Di TV sono ignorante ma di elettronica no. Se resetti l'eprom rischia che non si accende più e per riprogrammare l'eprom lo devi rimandare in fabbrica....occhio!

Hai perfettamente ragione, ho paura anche io a provare il menu di servizio, quantunque quando lancio i pattern coi vari colori il rosso è rosso e non scarlatto, cavolo potrebbero lavorare meglio sul firmware veramente!!!

Secondo me non c'è bisogno di spendere tutti quei soldi per cambiare solo l'ultimo tratto del cavo antenna. Se il tratto che va fino all'antenna fa schifo c'è poco da fare, è come mettere i cerchi in lega di una ferrari su una panda.

ciao a tutti,
domanda per i possessori di una tv hisense 55 m7000.
è possibile registrare programmi tramite hd esterno?
come si comporta con la riproduzione dei vari formati di file? AVI, MKV etc..
grazie

una curiosità da Voi proprietari/simpatizzanti serie 7000 Hisense, i pannelli da 55 e da 65 sono uguali? come caratteristiche? io ho visionato le 2 tv e mi pare di aver colto una maggiore luminosità e contrasto sul 65" non so se dovuta alle regolazioni o a quant'altro, sempre considerando l'accuratezza di giudizio che uno può trarne vedendoli presso i negozi dove luminosità, riflessi dell'ambiente possono alterare i giudizi

Secondo me non c'è bisogno di spendere tutti quei soldi per cambiare solo l'ultimo tratto del cavo antenna. Se il tratto che va fino all'antenna fa schifo c'è poco da fare, è come mettere i cerchi in lega di una ferrari su una panda.

Forse non hai letto bene il mio post. Sia DTT che SAT sono cambiati dal giorno alla notte. Su 5 metri la qualità si sente e ho tanti altri cavi che scorrono assieme e creano interferenze. Da 5 a 13 euro non mi pare una spesa folle, no? ;)

Ultima modifica:
una curiosità da Voi proprietari/simpatizzanti serie 7000 Hisense, i pannelli da 55 e da 65 sono uguali? come caratteristiche? io ho visionato le 2 tv e mi pare di aver colto una maggiore luminosità e contrasto sul 65" non so se dovuta alle regolazioni o a quant'altro, sempre considerando l'accuratezza di giudizio che uno può trarne vedendoli ..........[CUT]

No, non è ufficiale ma sembra che addirittura i produttori dei due pannelli siano diversi. Quello del 65 dovrebbe essere un Samsung top di gamma del 2015. Ma prendi tutto con le pinze

Ragazzi problemone che mi affligge la mia tv da questa sera, ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere vi allego una foto per farvi capire.
z1L88Y.jpg

La tv è stata acquistata il 05/12/2016 come posso muovermi riesco a farmela sostituire?

Ultima modifica:
Ragazzi problemone che mi affligge la mia tv da questa sera, ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere vi allego una foto per farvi capire. http://imageshack.com/a/img924/2151/z1L88Y.jpg

La tv è stata acquistata il 05/12/2016 come posso muovermi riesco a farmela sostituire?

No beh, qui siamo fuori da ogni grazia di Dio. Non so se è la tua fotocamera che amplifica il problema, ma con lo stesso messaggio a schermo e in totale oscurità(situazione peggiore della tua dato che vedo un po' di luce di sottofondo) lo schermo ha un clouding ridottossimo, quasi impercettibile

Ho letto su AVF che qualcuno massaggiando gli angoli della TV ha parzialmente risolto il problema e altri che ci hanno provato hanno dato parere positivo. Sembra una assurdità, ma dopo la MiBand che torna in voto dopo una settimana in freezer ormai credo anche agli ufo :asd:

Ultima modifica:
Metto due foto fatte ieri sera a stanza completamente buia e con il documentario "APEX - La storia delle Hypecar" di Netflix. La qualità delle foto è molto più bassa rispetto a quello che si vede, però da un idea della rappresentazione di nero, rosso e labbra...

PS: la pelle di mister Koenigsegg è amplificata nella foto, in realtà in TV non è così rossastra

Ultima modifica: