Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tramite trovaprezzi ... quello che costava menoArriva domani, spero
Ho chiamato Hisense e purtroppo non c'è nessuna proroga alla promozione telefono![]()
idem ... per ora la marca è un po' sottovalutata secondo me ma potrebbe avere potenziale
ok ottimo! io spero si abbassi ancora un pochino.. attendo allora una bella recensione appena ti arriva!
idem ... per ora la marca è un po' sottovalutata secondo me ma potrebbe avere potenziale
Ottimo..lo,acquisterò anche io a giorni....spero torni l'offerta con il cellulare![]()
Ma che offerta c'è stata?
Forse la trovi ancora sul sito, ma è scaduta, se acquistavi una TV hisense di una certa fascia ti regalavano un cellulare.
Qualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine
arrivato il 65 stasera alle 18.10... ha un segno nero in alto sul pannello (al centro). Ho fatto subito reclamo a ep****
Sembra addirittura sia leggermente incrinato. é lungo un mm e sembra un unghiata piccola. Ma tutto intorno è nero (circa 50mm)
La scatola non ha danni se non alcuni piccoli bozzi... Però, il TV era caricato nel furgone a terra pi..........[CUT]
Mi pare tu sia il secondo che riceve la TV da quel negozio e arriva rotta, avranno corrieri di m***a
Per i setting quelli di AVF non piacciono nemmeno a me sinceramente, anche se li ha tirati fuori la sonda. Ce ne sono altri sempre in quel sito che ho postato recentemente che sono molto più belli
i settaggi di AVF mi sembrano fatti malissimo! Saranno fatti con la sonda, ma mi risulta impossibile vedere la TV anche al buio.
Per carità, ho la 55 pollici che è un po' diversa, ma ad ogni modo ho regolato la TV da solo con i DVD appositi e ora sono soddisfatto. Non riesco a trovare la tonalità di rosso perfetto, ma appena mi arrivano gli occhial..........[CUT]