Nuovi Hisense 2016

ragazzi ma qualcuno di vuoi è riuscito a fare un buon setting dei colori con il 65 pollici? io ho seguito le indicazioni di questa recensione
https://www.youtube.com/watch?v=2wmHxIvL97I&feature=youtu.be
ma a me l'incarnato risulta di uno rosso fastidioso quasi arancione
 
Il 13/12 è arrivato in Italia Amazon Prime Video (il servizio di streaming in concorrenza con Netflix), e la relativa app è stata sbloccata negli app store di Android e Ios. Le smart TV Hisense dovrebbero basarsi su opera, ed avere come app store il semisconosciuto Foxxum, ma a quanto avevo letto su alcuni forum inglesi, nei paesi dove Amazon Video era già attivo l'app era comunque presente e preinstallata a fianco di quelle di Netflix e Youtube. A rigor di logica quindi mi aspettavo che venisse sbloccata automaticamente anche qui da noi una volta debuttato il servizio, eppure, navigando un po' sul misero Foccum appstore del mio M7000 non ho trovato nulla, neppure dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware rilasciato il 12/12. Qualcuno di voi sa nulla in proposito? Speravo finalmente di riuscire a vedermi in 4k lo show di quei tre pazzoidi fuggiti da Top Gear!
 
Ultima modifica:
Il 13/12 è arrivato in Italia Amazon Prime Video (il servizio di streaming in concorrenza con Netflix), e la relativa app è stata sbloccata negli app store di Android e Ios. Le smart TV Hisense dovrebbero basarsi su opera, ed avere come app store il semisconosciuto Foxxum, ma a quanto avevo letto su alcuni forum inglesi, nei paesi dove Amazon Video..........[CUT]

eh purtroppo lìapp-store di questa TV non è il massimo. Anche io sono rimasto fregato perchp con l'ultimo firmware hanno tolto Plex che mi serviva.
Ad ogni modo bisogna scrivere all'assistenza hisense Italia, che non risponde mai.
L'assistenza inglese risponde dopo massimo un giorno.

Si può provare a impostare il paese della TV come inglese, in modo da vedere compare l'app di Amazon, però non ne sono sicuro.
 
Ciao a tutti ho acquistato l'm7000 55, devo dire che provengo da un top di gamma sony full hd di un paio d'anni fa e in casa avevo anche un j6200 samsung(purtroppo caduto a terra e quindi non riparabile) che sul segnale full hd ovviamente è superiore al nostro hisense.
In breve ho notato che con Sky che ha una risoluzione 1080i non eccelle , discorso diverso quando il tv è sui 1080p con i videogames,. già si riesce ad apprezzare il tv. Quindi il 1080p riesce a "upscalare bene" .
Ho provato poi a settare sky su i 720 p e credo che l'immagine è molto più uniforme rispetto al 1080i, forse il TV non digerisce bene l'interlacciato.
Comunque i 10 bit del pannello si fanno sentire tutti.
Ho scaricato un video da un giga 4k HDR e ha letto il formato perfettamente.Si vede benissimo e i neri sono eccellenti.Per ora ho solo queste questioni da riportare , il tv l'ho comprato 2 giorni fa.
 
Ultima modifica:
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il 65m7000 ma non riesco a vederlo fisicamente (anche il 55) fisicamente. Zona prato -Pistoia . Ma è possibile che uno debba cui stare a scatola chiusa?
 
Ciao,
ti dico questo:
avendoli visti dal vivo alla fine ho optato per il samsung in firma soltanto perchè c'era poca differenza di prezzo finale.
Detto questo, non posso far altro che consigliarti di acquistarlo.
Finitura molto bella (soggettivo, ma personalmente forse la ritengo anche migliore della samsung).
Pannello ottimo....
Vai tranquillamente!
 
non hai un negozio expert in zona?

Cmq fisicamente è quanto di più bello ci possa essere come rifiniture.

Per la visione dei canali ho fatto poco in negozio, il solito video in HighQuality in loop..... senza possibilità di vedere i canali.

Come dice preda84 se il video sorgente è di qualità la TV da il massimo di sè, con i flussi un po' ne carne ne pesce fa un poo' fatica. Daqua al futuro non può che migliorare la situazioni delle trasmissioni.
 
Vi volevo ringraziare per le risposte. Di due negozi expert che ho vicino,nessuno dei due ce l'ha. Hanno serie inferiori. Mi sarebbe piaciuto vederli perchè come si sa la bellezza e l'occhio sono soggettivi. Grazie comunque e buona serata.
 
Ultima modifica:
Si assolutamente....su questo concordo
Posso dirti che se l'argento come cornice si abbina bene con il resto, sarà un ottimo acquisto.
 
Premesso che per me non sono paragonabili.
Il 55c6v è un OLED curvo.
Ovviamente il livello del nero non è paragonabile.
Io ho scelto i 65" rispetto ai 55" oled.
Ma è soggettivo!
 
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il 65m7000 ma non riesco a vederlo fisicamente (anche il 55) fisicamente. Zona prato -Pistoia . Ma è possibile che uno debba cui stare a scatola chiusa?

Lo volevo vedere anch'io. A Prato non ho trovato assolutamente niente.
Se trovi qualcosa cortesemente fammelo sapere
 
So che non sono paragonabili per tanti aspetti,ma propio perchè non riesco a vedere il 65m7000 non riesco a capire quanta differenza di visione c'è. Ormai gli oled lg li monta pure il citofono di casa mia dell'hisense 7000 non ne vedo traccia. Se trovo qualcosa su prato si va a vedere insieme.
 
non c'è paragone, se te lo puoi permettere mille volte meglio l'oled... detto questo non è certificato tv sat ma funziona perfettamente riordino canali compreso e epg... pero non hai le app tivusat quelle sono solo su samsung e lg... inoltre e te lo dico da utente hisense ti fa impazzire con la colorimetria, pessima out of the box (e purtroppo non facile da regolare)
 
Top