Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho l'm43 e ha hdr su HDMI dopo aver fatto l'aggiornamento del modello francese...
funzia funzia
io ho l'm43 e ha hdr su HDMI dopo aver fatto l'aggiornamento del modello francese...
funzia funzia
ovviamente si. dipende da cosa ci guardi... si nota cmq di piu l'hdr che l'uhd... per "notare" l'uhd devi stare alquanto vicino.
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il 65m7000 , l ho collegato via HDMI 3 a un Himedia Q10pro x i filmati 4K ,ho visto che il firm è aggiornato come sul sito hisense italia (GO422) , ho provato nei setting ma la voce HDR non è presente, devo fare qualche cosa di particolare x attivarlo ?
grazie scaricoL'ultimo è il G0816 e lo trovi nel sito francese:
http://www.hisense.fr/telechargement...ade_loader.pkg (come da post #248).
Ci impiega 4/5 minuti e resetta quasi tutte le impostazioni colore (fatto ieri sera..........).
scusa l'ignoranza in materia, se istallo la cam con la scheda tivusat nel 65m7000 devo anche collegare la tv alla parabola ?Non tutti i canali, anzi, pochi, canali RAI sono HD, anche sul Sat, se vai sul sito Tivùsat mi pare che siano elencati tutti i canali.
Per quanto riguarda le CAM acquista quella che costa meno tanto sono tutte uguali, nel vero senso della parola, cambia solo l'etichetta e la scritta nel firm, sono realizzate tutte dalla tessa ditta.![]()
ok grazie, ho 2 prese cavo ( antenna e sat) li collego entrambi al tv direttamente visto che ha ingressi separatiBe', certo, TivùSat trasmette da satellite (come dice il nome), più precisamente da Hotbird 13° E, che è il satellite usato anche da Sky e dalla totalità delle altre emittenti in lingua italiana, oltre a diverse centinaia di emittenti Europee, mediorientali e nord-africane (e relative radio).
Se hai parabola ed antenna DTT vicine sul tetto puoi sc..........[CUT]