Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[FONT="]Test del 55M7000 di [URL="http://www.audiovideohd.fr/tests/469-Hisense-H55M7000-TV-LED-UHD-4K-HDR-review-0.html"]AVHD[/URL][/FONT]
Arrivato ieri pomeriggio e montato a parete immediatamente.
Acceso fatto la ricerca dei canali del digitale terrestre e appena apparsa l'immagine di Rai1 mi son sentito male! Colori rossi, super saturai e immagini sgranate... Ho provato a passare al 501 (rai1 hd) un po' (MA DECISAMENTE POCO) meglio!
DISASTRO!!!!
Ho poi collegato il decoder con Tv..........[CUT]
Arrivato ieri pomeriggio e montato a parete immediatamente.
Acceso fatto la ricerca dei canali del digitale terrestre e appena apparsa l'immagine di Rai1 mi son sentito male! Colori rossi, super saturai e immagini sgranate... Ho provato a passare al 501 (rai1 hd) un po' (MA DECISAMENTE POCO) meglio!
DISASTRO!!!!
Ho poi collegato il decoder con Tv..........[CUT]
E' risaputo che i valori di fabbrica fanno schifo, soprattutto il rosso troppo saturo. Basta mettere quelli suggeriti su avforum![]()
scusami dove li posso trovare i valori consigliati di avforum?
io ho la 43m3000 e sto utilizzando la modalita dinamica(impostazioni di default) che mi sembra la migliore, sia per Dtt che per ps4 e per la visione di filmati in generale che non siano hdr
potrei cambiare qualcosa per migliorare la visione?
dinamica la migliore ???sto utilizzando la modalita dinamica(impostazioni di default) che mi sembra la migliore
dinamica la migliore ???
prova con i settings indicati da marco79 oppure da me qualche post fa....entrambi però si riferiscono al m7000.
Wauu grazie.ma con netflix hai dovuto fare molti settaggi ?io sarei interessato al 75" pollici ma guardo spesso i canali digitali..nn ho decoder o altro :-(
Una volta collegato alla rete (IMMEDIATO sia via cavo che via wifi) non ho fatto altro che inserire nome e password di Netflix ed è partito tutto.
Ma dove li vedi i canali HD?
ma i M3300 e M3000 hanno supporto HDR10 ?
No, solo M5500 e M7000. M5500 non ha il local dimming(quindi anche meno led) rispetto al fratello maggiore
ma nell' altro topic parlano di hdr e supporto a hdmi2.2, possibile?
e anche la scheda tecnica del 3300 parla pannello 10bit
http://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-m3300-h55m3300/
Io vedo 8 bit. Che dopo possa dire di supportare lo stesso HDR non lo so, cmq il pannello non è a 10 o 8+2