Nuovi Hisense 2016

Segnalo che dopo l'aggiornamento alla I1227, Amazon Prime ha smesso di riprodurre contenuti in 4K, diventando anche molto più lenta. Se si seleziona un contenuto in 4K, appaiono messaggi di scarsa larghezza di banda. Lo stesso per la J0123. Sono dovuto tornare alla H1229 che avevo prima (e che funzionava benissimo). Come tornare alla H1229 dalla J0123? Scaricare dal sito Hisense italia l'ultimo firmware disponibile (H0121), aggiornare, e poi aspettare che la TV trovi da sola l'H1229.
Per far apparire Amazon Prime Video nelle APP, selezionare come nazione di residenza "Germania" o "Regno Unito".
Avevo aggiornato sperando che con Sky Q Black andasse l'HDR, ma niente, anche con gli ultimi firmware (HLG non supportato).
il 4K liscio invece funziona benissimo (film on demand e F1)
 
Purtroppo no, solo inglese. Se si seleziona come località Italia, l'app non appare nemmeno. Con gli altri paesi in cui l'app appare, l'unica lingua disponibile è l'inglese
 
Ritorno sul forum per una curiosia novità per i possessori del 65" (H65M7000).
In seguito a numerose segnalazioni di difetti, il servizio assistenza Hisense Italia mi ha mandato nuovamente, come sempre, firmware da provare e la cosa particolare sta qui: mi hanno mandato link di github (il più famoso sito di condivisione libera firmware, diciamo così) con un firmware opensource per le nostre tv.
Sinceramente non l'ho spulciato ma immagino che, essendo aperto, chi volesse potrebbe modificarselo a piacimento.
Essendo poi opensource e liberamente visitabile non credo nemmeno che la divulgazione sia proibita, per cui ecco il link:

https://github.com/opensource-hisense/SmartTV-Series7

E' il J0123. Ovviamente l'ho installato e migliora diverse cose effettivamente, e lo sto tenendo.
Il problema famoso dei rossi è sempre stato facilmente risolvibile col bilanciamento del bianco tra nativo/bt703.

Perdonatemi se non ho letto messaggi precedenti e se è già stato affrontato l'argomento.

Qualora mi mettessi io stesso a verificare il codice, posterò novità...ma il tempo è troppo poco e sto vendendo la tv, per cui !
 
Ritorno sul forum per una curiosia novità per i possessori del 65" (H65M7000).
In seguito a numerose segnalazioni di difetti, il servizio assistenza Hisense Italia mi ha mandato nuovamente, come sempre, firmware da provare e la cosa particolare sta qui: mi hanno mandato link di github (il più famoso sito di condivisione libera firmware, diciam..........[CUT]

ma cliccando su questo link dove si scarica il file?
 
A cosa ti stai riferendo?

Se è in merito alla tua domanda precedente penso che nessuno ti abbia risposto poichè non c'è nulla da aggiungere rispetto al link fornito.

In altre parole, per fare il download devi cliccare su "download".
 
ciao ragazzi, da oggi il canele del dtt sportitalia ha implementato alcune funzioni con l'Hbbtv... perchè io, nonostante sia abilitato, non vedo nulla?

nn vedo in pratica il pallino ROSSO da cliccare?

ps: non aggiorno il software praticamente da 2 anni...ho la G1107 è TROPPO VECCHIA?
se si , dove la scarico una versione più recente? nell'ultimo link citato nel forum non trovo il tasto DOWNLOAD
 
Ultima modifica:
Quelli di Hisense sono sempre i migliori, hanno tolto la pagina dei firmware della TV . Ora non posso nemmeno tornare al firmware nativo.
 
ciao ragazzi come va col 55m7000? io nel frattempo ho scalato la piramide passando da m7000 a u7a poi venduto e ora ho preso l'ultimo topo di gamma uled , l'u8be... devo dire che hisense ne ha fatta di strada..l'u8be è uno spettacolo
 
io lo terrò fino alla morte.
E, se e quando potrò, passerò ad un oled.
Ah, sicuramente basta hisense.

so benissimo come sai le pene che abbiamo passato con l'm7000 però fidati che l'u7a è una gran bella tv molto superiore all 'm7000 ma soprattutto ai suoi diretti concorrenti. A questo giro prima di fare il nuovo acquisto (ho venduto l'u7a solo a causa di un trasloco di città) ho avuto modo di paragonare l'u8be ad altri diretti rivali sulla stessa fascia di prezzo e ti assicuro che la differenza a parita di prezzo sia in qualita costruttiva, estetica ma soprattuto del pannelo a favore di hisense è notevolissima...Sicuramente peccano in assistenza e l'm7000 è stato probailmente rilasciato quando era ancora molto acerbo ma negli ultimi due anni, anche perche sono stati sponsor principale dei mondiali 2018 e lo saranno degli europei 2020 li ha portati a livelli di qualità al di sopra degli altri...non lo dico perchè l'ho comprato ma perche prima di comprarlo ho "studiato" ed osservato per 4 mesi e questso ha davvero poco da invidiare ad un oled che costa il dobbio
 
so benissimo come sai le pene che abbiamo passato con l'm7000 però fidati che l'u7a è una gran bella tv molto superiore all 'm7000 ma soprattutto ai suoi diretti concorrenti. A questo giro prima di fare il nuovo acquisto (ho venduto l'u7a solo a causa di un trasloco di città) ho avuto modo di paragonare l'u8be ad altri diretti rivali sulla stessa f..........[CUT]

non lo metto in dubbio ma ripeto, una volta che ti scotti poi il fuoco ti fa paura, non ho in programma di cambiare tv ma quando e se mai capiterà hisense non sarà più nella lista degli acquisti.
Meglio un centone in più ma di marchi più seri.
 
non lo metto in dubbio ma ripeto, una volta che ti scotti poi il fuoco ti fa paura, non ho in programma di cambiare tv ma quando e se mai capiterà hisense non sarà più nella lista degli acquisti.
Meglio un centone in più ma di marchi più seri.

Esattamente il mio stesso pensiero che poi sarebbe bastato così poco un firmware decente che risolvesse il problema dei rossi in rec 709.
 
Top