Ho aggiornato alle versione J0123 per il 65" scaricato dal sito spagnolo. Vedremo come va!
Il rosso è sballato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho aggiornato alle versione J0123 per il 65" scaricato dal sito spagnolo. Vedremo come va!
Ritorno sul forum per una curiosia novità per i possessori del 65" (H65M7000).
In seguito a numerose segnalazioni di difetti, il servizio assistenza Hisense Italia mi ha mandato nuovamente, come sempre, firmware da provare e la cosa particolare sta qui: mi hanno mandato link di github (il più famoso sito di condivisione libera firmware, diciam..........[CUT]
ti conviene mandar loro una email.
Hisense, hisense, assistenza e supporto lacunosi è dire poco
Gabriyzf per caso tu avresti il firmware nativo del 55?
Grazie
Gabriyzf per caso tu avresti il firmware nativo del 55?
Grazie
io lo terrò fino alla morte.
E, se e quando potrò, passerò ad un oled.
Ah, sicuramente basta hisense.
so benissimo come sai le pene che abbiamo passato con l'm7000 però fidati che l'u7a è una gran bella tv molto superiore all 'm7000 ma soprattutto ai suoi diretti concorrenti. A questo giro prima di fare il nuovo acquisto (ho venduto l'u7a solo a causa di un trasloco di città) ho avuto modo di paragonare l'u8be ad altri diretti rivali sulla stessa f..........[CUT]
non lo metto in dubbio ma ripeto, una volta che ti scotti poi il fuoco ti fa paura, non ho in programma di cambiare tv ma quando e se mai capiterà hisense non sarà più nella lista degli acquisti.
Meglio un centone in più ma di marchi più seri.