Nuovi Hisense 2016

hai provato ad usare qualche app da smartphone per accenderlo?

ps mi han mandato mail i cinesi che mi contatteranno a breve per venire a testare la tv....

spenta, ma è normale in quanto conforme alle impostazioni per lo stand-by impostate da me, spia sempre spenta....
Guarda a me è successo che una mattina la spia dello stand-by era spenta e non andava più il telecomando.
Ho provato di tutto, ma ha risolto solo l'assistenza! Spero tu sia più fortunato, credo sia qualche aggiornamento automatico che non va a buon fine a sto punto...infatti l'ho disattivato da allora

hai provato ad usare qualche app da smartphone per accenderlo?

ps mi han mandato mail i cinesi che mi contatteranno a breve per venire a testare la tv....

si ci ho provato, ma non trova la tv, sicuramente va abbinato telefono alla tv , e senza telecomando per passare dal menu della tv è inutile.
Entro stasera dovrebbe chiamare il tecnico per fissare l'appuntamento.

Mr.Pritz posso chiederti come ha risolto l'assistenza? ti hanno portato via tv?

Settimana prox mi faranno sapere se riusciranno a rilasciare un fw che risolva almeno il problema dell'audio ritardato...Non verranno a casa mia afare il test

Preda tu hai ancora su il fw inglese che non ti da problemi audio in raw ? mi dici quale era che glielo giro?

Ps la tv con l 'home theater mi è andata bene per due mesi...ora all'improvviso e dal nulla senza aver cambiato niente anche io ho il problema del ritardo audio...ho capito che succese solo con audio digitale settato su raw e guardando sorgenti che hanno audio digitale come netflix o canali hd

Si, ho mantenuto quel firmware perchè ero sicuro che il ritardo audio era causato dal loro software e non dall'amplificatore .Dovrei averlo, lo posto appena posso spero stasera. Se riuscissero a partire dal quel firmware sarebbe già tanta roba visto che ha anche il local dimming funzionante.

Si, ho mantenuto quel firmware perchè ero sicuro che il ritardo audio era causato dal loro software e non dall'amplificatore .Dovrei averlo, lo posto appena posso spero stasera. Se riuscissero a partire dal quel firmware sarebbe già tanta roba visto che ha anche il local dimming funzionante.

vedi se riesci a farmelo avere oggi cosi glielo giro subito...non ha hdr vero?

Hanno preso il tuo fw preda...ci fanno sapere a breve..gli ho detto che se riescono a combinare l'ultimo beta con il tuo uk che non ha i problemi di ld e raw sarebbe perfetto...

preda ma che versione del firmware mi hai dato??? l'ho postata nel forum inglese per alcuni che avevano il problema del ritardo audio e mi dicono che è h0524 che è una versione ufficiale , non beta, e che ha anche l'hdr funzionante...la tua è h0524 o per sbaglio me ne hai data un'altra?

Ultima modifica:
no, ma infatti io mi riferivo all'HDR di Netflix. Confermo la versione h0524. Ho sempre saputo che era una beta, i rossi in nativo sono perfetti e in bt709 non sono scandalosi.Local dimming e raw FUNZIONANTI. In più legge tutti i formati film (da usb) in modo perfetto a differenza di tanti altri firmware che furono rilasciati.

sabato mattina mi ha nuovamente scritto hisense...stanno confrontando h0524 con i517 per capire le differenze...dovrebbero farmi sapere questa settimana...

Nel frattempo con grande sorpresa da qualche giorno il mio home theater ha l'audio perfettamente sincronizzato sia in raw che pcm con l'home theater... Ho praticamente disattivato la funzione "ricevitore audio" nelle impostazioni HDMI. Accendendo la tv in questo modo l'home theater rimane spento...andando nelle impostazioni della tv e ri-accendendo il ricevitore audio , parte l'home theater e l'audio è sincronizzato...l'ho scritto anche nell'altro forum per avere riscontri...preda ti aggiorno

Ultima modifica:
avendo chiesto la sostituzione in caso voi cosa scegliereste tra

H65N6800
H65NU8700
H65U7A

oppure con 1299€ di un eventuale rimborso cambiereste totalmente marchio?

Ultima modifica:
avendo chiesto la sostituzione in caso voi cosa scegliereste tra

H65N6800
H65NU8700
H65U7A

oppure con 1299€ di un eventuale rimborso cambiereste totalmente marchio?

per quella cifra in ottica di prendere un 65" io opterei per una tv tcl alcuni modelli vanno veramente bene e in più hanno android tv come os.
Ma alla fine la cambi? cos'è successo

per quella cifra in ottica di prendere un 65" io opterei per una tv tcl alcuni modelli vanno veramente bene e in più hanno android tv come os.
Ma alla fine la cambi? cos'è successo

Sto chiedendo perché sto chiedendo il rimborso. Nel caso con 1299 euro pensavo ad un altro hisense (per dare un'altra chance ai cinesi) oppure aggiungere 400 euto e prendere il Sony KD-65XE9005. Full led

Sono stanco, anche l ultimo fw che mi ha mandato hisense italia (I0224 se nn ricordo male) è pieno di bug. Il solito arancione in bt709 e via con altri.

Ultima modifica: