Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
franco16 ha detto:Io sinceramente continuo a non capire....
ciuchino ha detto:C'e' tutta la gestione software del player e relativo decoder mpeg2 che deve sfruttare per bene le funzionalita' hardware della scheda video.
Senza contare che alcuni player lavorano meglio in Overlay piuttosto che VMR9 o VMR7, oppure non accedono al directshow Microsoft per alcuni filtri tipo DVDnavigator o renderer audio/video.
ciuchino ha detto:.
Senza contare l'interfaccia , settaggi e flessibilita' del player ... qui' ogni scarafone e' bello a mamma sua.
Ciao
franco16 ha detto:si ma alla fine cosa cambia?
ciuchino ha detto:Cambia e cambia parecchio ... per quello che vedo io.
A me piace TT, per me' l'interfaccia pietosa e' quella degli altri player.
franco16 ha detto:e fra Zoom Player (con i PureVideo Decoder) e Theateretk trovi differenze? A vantaggio di chi?
Io ho installato la nuova serie da poco quindi non ricordo a memoria. Puoi cmq scaricarti la PDF guide qui: New Control Panel User's Guide.jok ha detto:Qualcuno mi dice come abilitare i controlli per il denoise e lo sharpness?
stealth82 ha detto:Io ho installato la nuova serie da poco quindi non ricordo a memoria. Puoi cmq scaricarti la PDF guide qui: New Control Panel User's Guide.