Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
franco16 ha detto:Io sinceramente continuo a non capire....
ciuchino ha detto:C'e' tutta la gestione software del player e relativo decoder mpeg2 che deve sfruttare per bene le funzionalita' hardware della scheda video.
Senza contare che alcuni player lavorano meglio in Overlay piuttosto che VMR9 o VMR7, oppure non accedono al directshow Microsoft per alcuni filtri tipo DVDnavigator o renderer audio/video.
ciuchino ha detto:.
Senza contare l'interfaccia , settaggi e flessibilita' del player ... qui' ogni scarafone e' bello a mamma sua.
Ciao
franco16 ha detto:si ma alla fine cosa cambia?
ciuchino ha detto:Cambia e cambia parecchio ... per quello che vedo io.
A me piace TT, per me' l'interfaccia pietosa e' quella degli altri player.
franco16 ha detto:e fra Zoom Player (con i PureVideo Decoder) e Theateretk trovi differenze? A vantaggio di chi?
Io ho installato la nuova serie da poco quindi non ricordo a memoria. Puoi cmq scaricarti la PDF guide qui: New Control Panel User's Guide.jok ha detto:Qualcuno mi dice come abilitare i controlli per il denoise e lo sharpness?
stealth82 ha detto:Io ho installato la nuova serie da poco quindi non ricordo a memoria. Puoi cmq scaricarti la PDF guide qui: New Control Panel User's Guide.