• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

squi ci vuole c.s.i. ormai sono un mistero!!!

proprio quando li davamo per morti spuntano ovunque pagine web a dire il contrario!!!

mah!!!!!!!

Bella domanda... Se fossero upgradabili al 3D via software , sarebbe una gran cosa che invoglierebbe e non poco all'acquisto; ma sicuramente non sarà possibile.

potrebbero essere anche 4d o 5dcon gli odori spruzzi e fiamme reali ma a quel prezzo... mi sa che le parole di rivedere a ribasso i listini proporlo a prezzi in linea con la concorrenza alla fine si sono rivelate c...ate!
epson si sta dimostrando davvero cocciuta..incompetenza totale!!!! atteggiamento da palloni gonfiati!!!
si è vero il prodotto è ottimo ma non vale così tanto più della concorrenza!!!

se devono proporlo a sti prezzi stralunati è meglio non lo facciano proprio uscire come sembrava fino a poco fa!!!

ma vivono nel loro mondo e non si guardano attorno?? non vedono gli ottimi prodotti di jvc e sony??? mahhhhhhhhhhh!!!

mi fermo qua perchè la sfilza di aggettivi gentili che avrei da dire è veramente pesante!!

Per me l'ottica non e sigillata questo filtro è troppo grosso per essere solo per la lampada.
Air Filter
Dimensions 3.5" x 4.8" x 1.9" (W x D x H) cm 8,89 x 12,192 x 4,82 :eek:
Weight 0.2 lb

Ultima modifica:
I prezzi giapponesi sono effettivamente esagerati, ma in japan tutto costa di più... Vedremo i prezzi americani come saranno, e quelli europei, anche se a quanto pare in Europa dovremo attendere....

Per me l'ottica non e sigillata...

Paolì , mi permetto la confidenza , non ho la forza per replicare :D ; quando un giorno (si spera) sti proiettori non saranno più prodotti fantasma ma reali , verranno fuori le prime vere recensioni e "dissezioni" tipo quelle di Cine4Home.
Solo allora sapremo perchè ce l'ha così grosso , il filtro :D
Per me , come ha detto Joephdan , che non sia a "prova di polvere" come gli altri LCoS e riflessivi in generale , sarebbe ingegneristicamente senza senso e probabilmente impossibile. :)

...mi sa che le parole di rivedere a ribasso i listini proporlo a prezzi in linea con la concorrenza alla fine si sono rivelate c...ate!

I prezzi di listino no sono quelli , già erano stati resi noti da Epson stessa , ed erano più bassi ma non quanto vorremmo , tipo €3.500 circa per l'R2000 e €4.600 per l'R4000 ma prendili col beneficio del dubbio perchè non me li ricordo esattamente.
Comunque alla luce di tutti questi ritardi senza fine dovrebbero ancora essere rivisti.

raga anche a 2900 non avrebbe senso!!!

ripeto 2650 se si rompe un pò l'x 30 viene via.. quello è il riferimento di prezzo e di qualità!!

se costa di più l'r2000 deve essere moooooolto simile al 4000 che fa paura, altrimenti scaaaaaaaaaaaffffffaaaaleeeeeeeee!!!!

come direbbe il mitico sasà!!!!!

eheheh:D

mah francamente anche se venissero fuori, ci penserei 10 volte prima di scucire 3 cucuzze per un r2000, dopo tutte le vicissitudini in questi 2 anni, aspetterei la seconda release senza alcun dubbio. è un pò come successe per i jvc, quando uscì l'hd1, uscì subito dopo l'hd100 che risolse parecchie pecche e così via.............epson poi con i primi riflessivi? nah

Ti quoto! In ogni caso io lo lascio a scaffale dopo tutto questa manfrina inspiegabile e inspiegata... :rolleyes: (anzi, domani mando i soldi per il Pannone :sofico: )...

walk on
sasadf

:D :asd: :p

mi sa che ormai glie lo abbiam detto in tanti ma se ha deciso per il panny.. forza sasa!! compra sto pr nuovo, qualunque sia!!!

tanto lo sappiamo che comprando un vpr adesso è solo un vpr di transito verso altre tecnologie,fantastiche ma immature!!
perciò meno si spende meglio è!