• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Esatto! :)

E se lo trovi nuovo a 1900... :Perfido:
(non contattatemi in MP :nonsifa: é un'offerta che mi è stata fatta in esclusiva, non dirò chi è, anche perchè è stato offerto questo super sconto anche per ricambiare un grosso piacere ;) ).

walk on
sasadf

Forsa Sasa caccia la grana!!!:D certo a quel prezzo non è neanche da pensarci, io aspettavo gli Epson ma ho virato sul JVC, sarà forse al prossimo giro, certo è che la giostra si è quasi bella che svuotata!!!

A 1900 nn pensarci nemmeno!è da prendere al volo!!
Per800 euro risparmiati si puo rinunciare a un po di nero e di contrasto!!
Per non parlare del fatto che in caso di rivendita ci perderesti pochissimo!
Cara epson hai perso il treno!!!chi doveva comprare un vpr non è stata certo ad aspettarti!
Vabbe che di noi nicchia di nicchia nn frega niente a nessuno!!!

....ed è infatti per questo che credo che li abbiamo tolti dal mercato; non si poteva fare quanto richiesto dalla piazza. Meglio ripartire da zero, anche se non si è ancora capito ufficialmente se è vero o no... :boh:

walk on
sasadf

Già , ancora la situazione non è affatto chiara , cosa aspetta Epson a dare una risposta ufficiale? Pare che non gliene freghi nulla.

La verità e' che stiamo tutti aspettando un vpr che ci spinga a cambiare i nostri 5000, 5500, che non ci soddisfano più forse, ma per qualche motivo siamo titubanti ad andare verso l'x30, o il Sony 30, o i nuovi epson e pana trasmissivi, di cui pure i possessori sono soddisfatti, eppure... Eppure manca sempre qualcosa, e forse pensiamo che l'r2000 abbia quel qualcosa che agli altri manca (a lui manca il 3D pero'...) e per questo aspettiamo e speriamo....

Bhè , le prestazioni dei prodotti consumer in circolazione oggi in generale sono "livellate" e ci sono più che altro delle peculiarità in un prodotto piuttosto che in un altro e noi avremmo di bisogno di un upgrade reale e sensibilmente percepibile senza scomodare il Sony 1000 che non me lo posso permettere.
Questa serie "R" sembra avere un'ottima qualità , tanto da colpire positivamente pure Alberto e questa la dice lunga :)

Si,gli unici punti deboli dell'x30sono il f.i. Vomitevole e un 3d da mal di testa...per tutto il resto è una formula uno!!
Vedremo il suo diretto concorrente r2000 come si comporterà! Il sony è tagliato fuori perdendo quasi tutti i fronti con l'x30!

A questo punto non ci resta che andare di X30....:( o di proiettorino economico 3D da affiancare ai nostri attuali solo 2D....in attesa di qualcosa di meglio....

Joseph: se usi un EPSON, non credo che un JVC, scattosaccio ti potrà mai soddisfare.... :boh:
il tuo 5500 va benone: al max cambiaci la lampada e resisti sei mesi ;)

@Duramadre, e la chiusura del 3d.
Beh, ora si, credo sia il momento!!

Vediamo chi è l'ultimo a postare prima del LOCKOUT ! :yeah:

Allora che faccio chiudo io!? :winner:

walk on
sasadf