• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

tra le teorie non è nemmeno da escludere che Epson stia lavorando per migliorare i processi produttivi ed essere più competitiva (o avere più margine). Durante l'attesa i due r?000 sono rimasti indietro con le features. Attualmente per essere al passo con i tempi dovrebbero come minimo puntare al 4k. Strano comunque che del punto di vista lcd ancora non sia uscito niente,le matrici 4k sono pronte da un anno e mezzo circa...

...Strano comunque che del punto di vista lcd ancora non sia uscito niente,le matrici 4k sono pronte da un anno e mezzo circa...

Non mi sembra tanto strano , dopo tutto l'unico vero 4K è il Sony che è a tutti gli effetti un prodotto Hi-End quasi prosumer , quindi un segmento di mercato che non appartiene ad epson.
Vedremo le novità della prossima stagione che dovrebbero portare il 4K ad un livello più consumer anche se sicuramente non eguaglieranno le prestazioni del Sony.

Ragazzi :rolleyes:

State andando un pò troppo oltre.... :rolleyes:

Dal primo VPR FUll HD uscito (il PD al TAV) sono passati dieci anni! Nel forum di allora, già l'anno dopo sarebbero uscite macchine a 1500 € full hd, e ci siamo arrivati questa stagione... :rolleyes:

Il 4k è STraIMMATURO come auspicio!!

passeranno ancora alcune stagioni per vederlo implementato in macchine consumer...

I riflessivi EPSON usciranno perfettamente uguali a questi, con il 3d, rivisti un pò, e bon!
LED, LASER, 4k, lasciatelo pensare e sperare a chi ha capacità di analisi prossime allo zero! Da forumiani esperti come vai mi aspetterei un bel pò di prudenza in più, oltre che una maggiore capacità di astrazione analitica dei dati rinvenibili nel mercato... :rolleyes:

walk on
sasadf

Come c'è scritto , sono per il mercato professionale , basta leggere pure la dimensione della diagonale piuttosto ampia per un prodotto consumer.
Vedremo a settembre (presumo) la direzione che prenderà epson.

Penso che per fare un 4k non si poss ascendere più di tanto con le dimensioni. In ogni caso possiamo dire che stanno sviluppando la tecnologia da almeno 3 anni. La ricerca in campo 3lcd non si è interrotta, sintomo che non hanno scommesso così tanto sul riflessivo come sembrava.

Mi chiedo subdolamente se realmente Epson ha mai avuto intenzione reale di far uscire sti benedetti riflessivi o se è solo un bluff per terrorizzare la concorrenza :)

bhòoooo... Secondo me è sempre un problema tecnico ; più che terrorizzare la concorrenza , la sta facendo sbellicare dalle risate :asd:

scherzi a parte , epson un po di faccia ce la sta rimettendo...

Ricordo a tutti i meno giovani (forumianamente parlando) che le matrici D9 erano pronte da alcune stagioni, ma la Epson non le faceva uscire per scelta commerciale (le d7 tiravano benone).

Poi c'è stato il coitus interruptus ( e mai ripresus :sbonk: ) delle riflessive.

La ricerca, vallo a capire, non si sa da che parte sta andando....

Io, come tutti, spero si stia dirigendo sia verso il Laser/Led che sia, sia verso il 4k (dopo aver visto le meraviglie del 1000s...).

In ogni caso, io già sarei contento di vedermi recapitato a casa un bel Epson R3000 3D Riflessivo identico spiccicato al 2000 :sborone:, al prezzo di 3k€ o giù di lì!
Potrei attendere con calma un lustro per le altre cose sognate....:asd:

walk on
sasadf

contattiamo chi l'ha visto!!!!

e facciamo mandare ad epson un tapiro da striscia!!

almeno stanno creando hype e curiosità in torno al prodotto!!

Senz' altro molto interessante. Anche il processore video HQV Vida, ottica Fujinon, lampada e-thorl da 4000-5000 ore. Ma quando? Al primo aprile manca più di un mese. Nella brochure parlano di prevendite...