Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jedi ha detto:Ma scusate,cosa centra le prestazioni che puo' ottenere il proiettore ,con l'ambiente che uno utilizza.
andrea1972 ha detto:ok ma vedo che la stragrande maggioranza usa il vpr nel living e le prestazioni sono alquanto mediocri anche con vpr da 1000 e 1000 euro.
...il che non mi sembra poco...jedi ha detto:Cominque Epson (che esca o no) ,lo ritengo ATTUALMENTE il Vpr con le qualita' piu' performanti a prezzi corretti.
E come se lo so! Sono anch'io malato di upgradite acuta..josephdan ha detto:E tu sai che in ambito home theater i piccoli improvement si pagano e tanto...
jedi ha detto:Per parlare cosi',lo hai visto?
Esattamente quello che intendevo io...:cincin: :mano:Dakhan ha detto:personalmente ho notato un miglioramento piu' evidente passando da muri azzurri a muri grigio scuro che da Panasonic 2000 a JVC Rs-40...
tsq1to ha detto:E tu? Rispondo : Si, abitando a Milano non ho mai perso una manifestazione al TAV.
Sono stato a vederlo domenica ,con sempre una piacevole spiegazione di Manuti,che trovo simpatico e comunicativo.
Speravo anche di vedere i nuovi JVC che non erano presenti.
Passo e chiudo
Dakhan ha detto:ad un certo livello non ci saranno miglioramenti perche' l'ambiente non lo permette, personalmente ho notato un miglioramento piu' evidente passando da muri azzurri a muri grigio scuro che da Panasonic 2000 a JVC Rs-40...
josephdan ha detto:Lo hai verificato? Oltre quale livello?
Neanch'io.stazzatleta ha detto:personalmente non ho mai dato priorità al livello del nero nella scelta di un videoproiettore,