Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dakhan ha detto:.....con Episodio I di Guerre Stellari (gara degli Sgusci) non mi piaceva per nulla, rendeva il tutto molto "finto"
AVS_max ha detto:sicuro che non fosse impostato su medio il FI?
ZIKY ha detto:, io li ho visti insieme e il 4000 se lo mangia..
Su questo sono daccordissimo... il trattamento dll'ambiente prima di tutto.Dakhan ha detto:Forse perche' e' meglio un Epson o un Panasonic LCD in una batcave o con schermo giusto che un Vango o un X9 nel soggiorno con muri bianchi?
Verissimo, io dall'uscita del Panny 2000 ad oggi non ho trovato differenze tali da giustificare una spesa di 3000 €. Ho prima acquistato un ottimo schermo (Black Diamond della screen innovation). Ora sono proprio curioso di vedere l'Espson in azione....Dakhan ha detto:Pensa che il passaggio muri chiari-batcave mi ha dato piu' vantaggi che il passaggio Panasonic 2000- JVC Rs-40