Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kabuby77 ha detto:Alberto avrai mica firmato un NDA?
Perché parli al futuro? Mi sembra che il prezzo del R2000 sia piuttosto chiaro, essendo già in vendita, a partire da € 3.400.Rosario ha detto:I prezzi saranno piuttosto allineati e , soprattutto l'R2000 , sarà molto appetibile....
Clint_60 ha detto:@Antani
veramente mi sembra che siamo arrivati alla conclusione che quelle inserzioni sono delle mezze bufale...
si... a magazzino o presso fornitore (in modo da fare immediato scaricabarile una volta ricevuto il pagamento)?antani ha detto:(confermandone inoltre la disponibilità via email).
antani ha detto:non mi è mai capitato di vedere dei power seller con migliaia di feedback positivi mettere in vendita articoli che non possiedono ).
antani ha detto:Non mi sembra ...
.... la disponibilità via email).
Hai presente la pubblicità di ebay con la foto del figuro tatuato e scritto sotto "lui è più affidabile di te"bongo ha detto:...io sono "all'antica" e difficilmente comprerei un proiettore da chi vende anche "tanga aperto"
Non lo metto in dubbio. Tuttavia se c'è una cosa che distingue Epson da altre marche è proprio la distribuzione "incontrollata", che ha consentito finora di avere degli street price bassi, a differenza di altri brand (leggi: JVC).Rosario ha detto:Per quanto riguarda il canale ufficiale Italiano , non sono assolutamente disponibili , fidati...