• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Mi interessa particolarmente il discorso prezzi... :asd:

Che poi escano a luglio o a settembre, ormai cambia poco :rolleyes:

walk on
sasadf

I prezzi saranno piuttosto allineati e , soprattutto l'R2000 , sarà molto appetibile.
Ovviamente non saranno 3D ready mentre per i futuri EPSON 3D pare che non saranno basati sugli LCD riflessivi anche se mi pare un po strano.

Alla concorrenza e rispetto a quello che offre.
Per chi non interessa il 3D , l'R2000 sarà sicuramente un best buy soprattutto se il "gap" prestazionale dal fratello maggiore non sarà eccessivo come è sembrato a chi li ha visti all'IFA lo scorso settembre.

Ciao... :)

Rosario ha detto:
I prezzi saranno piuttosto allineati e , soprattutto l'R2000 , sarà molto appetibile....
Perché parli al futuro? Mi sembra che il prezzo del R2000 sia piuttosto chiaro, essendo già in vendita, a partire da € 3.400.

ps. trattandosi dei primi esemplari, sicuramente avremo a breve una diminuzione di prezzo. Ad occhio direi che l'R2000 si potrà trovare nel giro di qualche mese sotto i € 3.000.

Ultima modifica:
Al futuro perchè ancora si dovrà aspettare fine luglio :D e comunque nel sito ufficiale il prezzo è un po più alto di quello che hai scritto.

Diciamo che già da subito lo si potrà acquistare sui €3.000 (R2000) ed il 50% in più il fratello maggiore (R4000).

Come sempre , tutto ciò è da prendere col beneficio del dubbio.

@Antani
veramente mi sembra che siamo arrivati alla conclusione che quelle inserzioni sono delle mezze bufale...
Sono delle pericolose esche, non perché non ti manderanno il VPR (prima o poi) ma perché quando uscirà veramente, potrebbe avere uno street price decisamente inferiore a quanto richiesto in queste specie di inserzioni "anteprima"...

Non mi sembra che nessuno qui abbia provato ad ordinare, quindi la "conclusione" a cui "siamo arrivati" mi sembra quanto meno altamente ipotetica.

Peraltro, non mi è mai capitato di vedere dei power seller con migliaia di feedback positivi mettere in vendita articoli che non possiedono (confermandone inoltre la disponibilità via email).

antani ha detto:
non mi è mai capitato di vedere dei power seller con migliaia di feedback positivi mettere in vendita articoli che non possiedono ).

cambiano le politiche commerciali.........

si vede che la casa madre rifornisce prima i " power seller" delle loro filiali

europee......:p :D

antani ha detto:
Non mi sembra ...

.... la disponibilità via email).

Utilizzando street view vengono fuori parecchie sorprese. poi io sono "all'antica" e difficilmente comprerei un proiettore da chi vende anche "tanga aperto"

Le vie dell'importazione parallela sono infinite (o erano le rette parallele che si incontrano all'infinito :D ?).

Anche ammettendo che i proiettori non siano ancora disponibili (cosa che in realtà non sappiamo), non penso che ormai tarderanno molto, ed anche i prezzi non penso si discosteranno di tanto.

Per quanto riguarda il canale ufficiale Italiano , non sono assolutamente disponibili , fidati , e francamente mi pare molto difficile che lo siano altrove...

bongo ha detto:
...io sono "all'antica" e difficilmente comprerei un proiettore da chi vende anche "tanga aperto"
Hai presente la pubblicità di ebay con la foto del figuro tatuato e scritto sotto "lui è più affidabile di te" :p ?

Imho, anche a 3.000,00 €, se non offre il 3d è roba superata! :mbe:

A 'sto punto il gap con un Pt-ae 4000 che ormai lo si trova nuovo a 1.800,00 € non è colmabile e farebbe propendere molti new user per la vecchia matrice riflessiva Epson. Non a caso la Panasonic ha ancora a listino il suo vecchio pt-ae4000 (che ad esempio un mio amico ha comprato pochi giorni orsono...)

Per un VPR simile più di 2.000,00/2.500,00 € io non li spenderei :O

walk on
sasadf

Rosario ha detto:
Per quanto riguarda il canale ufficiale Italiano , non sono assolutamente disponibili , fidati...
Non lo metto in dubbio. Tuttavia se c'è una cosa che distingue Epson da altre marche è proprio la distribuzione "incontrollata", che ha consentito finora di avere degli street price bassi, a differenza di altri brand (leggi: JVC).

Anche se non l'ho ancora visto , mi fido delle parole di enrico.p ed altri che l'hanno invece visto all'IFA e francamente il PT4000 non c'azzecca proprio niente con l'R2000 :D che pare avere una qualità nettamente superiore.

@ Antani

Si ok , però ancora il proiettore non è proprio commercializzato e poi sembra che questi venditori della "baia" non ne abbiano ancora venduto uno.

Comunque ormai manca poco e finalmente si potrà vedere (coi propri occhi) la reale qualità di questi prodotti.