celicalorenzo
New member
non hai letto il mio mega post a riguardo? mi pare in questo topic se non ricordo male...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
celicalorenzo ha detto:kabuby quando parlo di led parlo delle prestazioni superiori rispetto la lampada...in termini visivi non di ore! Lo ha detto Manuti stesso che i led sono una spanna sopra! a me invece fa sbellicare la strategia di epson riguardo al 3d ecco quello ke mi fa ridere!
....
filmarolo ha detto:...in una anno ho fatto poco più di 200 ore...
Rosario ha detto:Condivido la scelta di EPSON di non essere saltata sul carrozzone 3D.
QUOTE]
non condivido, guarda jvc che in 2d eccelle di brutto,mancava il FI ma ora PARE che lavori su diversi step e sia guardabile nelle fasi meno spinte.....ma offre il 3D,tra qualche settimana in teoria avremo modo di vederlo e supponiamo sia soddisfacente....perchè a questo punto uno dovrebbe comprare un vpr senza questo optional( tra l'altro jvc te lo vende come optional quindi non è una feature venduta con prepotenza)...certo la compattezza dei nuovi epson farebbe comodo a molti ma io come molti altri sarei disposto a predisporre una installazione a soffitto(moglie permettendo)
celicalorenzo ha detto:Filmarolo ci vengo volentieri a vedere un bel film in 3d, mi porto anche Ale!![]()
celicalorenzo ha detto:post 221
kabuby77 ha detto:Riguardo al led e laser, penso che i produttori aprofitteranno della novità del 3D per posticipare l' introduzione di queste tecnologie
kabuby77 ha detto:Già adesso fanno fatica ad allinearci le matrici 2k pennsa quelle 4k!
kabuby77 ha detto:sarei più contento se decidessero di girare i film a 48p
Picander ha detto:una matrice 4k consentirebbe un allineamento software molto più preciso per la normale visione 1080p![]()
Diciamo che il raddoppio dei pixel richiede come minimo il raddoppio della capacità di calcolo e della banda passante impiegata all' interno dei chip e delle matricicelicalorenzo ha detto:ahah misaà che è proprio per questo che epson aspetta a buttarle su le mercato, deve prima cambiare ingegneri e macchinari se vuole fare una matrice almeno decente come la concorrenza