Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DS scherzi elettronici ha detto:Nessuna certezza, solo un pensiero.
Il Conte Mascetti ha detto:....Epson salterà direttamente alla prossima generazione...
tsq1to ha detto:...Per cui alla Epson possono anche prendersela comod...
sasadf ha detto:...Va a finire che uno si compra un bel plasmone :sofico: ...
tsq1to ha detto:Perchè no? Ci fosse un panasonic da 100" di peso ragionevole per il trasporto e il posizionamento... Sono sicuro fra l' altro che la qualità di visione sarebbe eccelsa!...
non lo diranno neanche sotto torturaRosario ha detto:Sarei proprio curioso di sapere quali siano sti problemi...
Panasonic dovrebbe presentare i suoi modelli 3D riflessivi.
Rosario ha detto:Comunque , sempre tra giugno e settembre anche Panasonic dovrebbe presentare i suoi modelli 3D riflessivi.
Rosario ha detto:Sarei proprio curioso di sapere quali siano sti problemi...
.
tigreb ha detto:quale è la tua fonte?
cesano ha detto:...Epson ....si è scontrata con l'efficenza non bastevole dei "robottini" addetti all'assemblaggio, che non ne vogliono sapere di sfornare matrici nelle tolleranze....
lavoravo anche io nel settore, un 'robot' che non ne vuol sapere è un 'robot' programmato male...lupoal ha detto:mah... io nell'automazione industriale e nella robotica ci lavoro e ho qualche "perplessita'" circa un robot che "non ne vuole sapere di.. etc. etc."![]()
comunque questa è la tesi che sostengo da sempre, gravi problemi di produzione, la mancanza del 3D non c'entra proprio nulla.cesano ha detto:tra fornire prodotto discutibile o non fornirlo.......meglio la seconda![]()