• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Epson EH-R4000 e EH-R2000 con 3LCD Reflective Technology

Mmmm....e perche' ancora presenti?
Cioe', fossi stato io, avrei fatto sparire i vpr dalla faccia della terra e invece sono ancora presenti....

Facciamo cosi' caro Alberto (Pilot): io ti ho risposto ad una tua domanda sul sony 500 e tu adesso sei OBBLIGATO a rispondere alla mia :D......e cioe':

Dicci tutto quello che sai sui riflessivi epson e se qs anno saranno in campo!!! :p

Saluti gil

Ultima modifica da un moderatore:
Facciamo cosi' caro Alberto (Pilot): io ti ho risposto ad una tua domanda sul sony 500 e tu adesso sei OBBLIGATO a rispondere alla mia :D......e cioe':

Dicci tutto quello che sai sui riflessivi epson e ..........[CUT]

Più che volentieri Gil se potessi, ma sono al momento ancora coperti da NDA e non si può rivelare nulla.

La cosa "importante" è sapere che il prodotto c'è è che il prototipo avanzato visto è davvero un bel proiettore, molto molto interessante.

Di più, al momento, non si può :)

Beh, e' gia' qualcosa sapere che il prodotto esiste ancora; chissa' se gia' pronto per qs secondo semestre....

Saluti gil

almeno ci togliamo il pensiero... peccato perchè a livello service e rapporto con il cliente Epson è imbattibile e il R4000 pare fosse molto bello... si vede che ancora non hanno sistemato i casini di produzione che avevano (oppure non vogliono bruciare un nuovo prodotto mettendolo in vendita in un mercato così depresso)

vabbè... rimangono pur sempre JVC e Sony... e buttali via ;)

ma daiiiiiii.... audioquality di bologna annuncia oggi uno S.O. a Febbraio per mostrare, fra gli altri, anche i cit.: "nuovi Epson di fascia TOP" :eek::eek::eek:

che siano i famosi e tanto attesi riflessivi?
evvai che si ri-inizia con il tormentone dell'attesa infinita e delle info poi smentite poi aggiornate poi smentite poi aggiornate poi riviste... :muro:

nessuno sa nulla? indiscrezioni? :)

Ultima modifica:
Tanto tu non ti devi prendere quel cess...... Ehhhhmmm :D spettacolare proiettore del Sony W500 ?? :D :D

Qui non ho nessun NDA .... Ma solo verbis .... E visto che in questo mondo ci lavoro e prima di andare in pensione passeranno secoli (ammesso e non concesso che poi ci arrivi o vada mai :( ) mi tengo buone le mie fonti qualificate :)

Sarebbe utile anche solo sapere entro quando, piu' o meno, e se uscirà, diversamente credo che nel giro di un mese diverse persone punteranno verso altri prodotti tagliando via ad epson una fetta di un possibile mercato. Capisco un nda circa le caratteristiche, ma sapere una data, anche solo di presentazione, sia un qualcosa che le società solitamente annunciano. Vedi nuovi prodotti in campo telefonia, pc ecc..

Ultima modifica:
Sono anni che la epson deve uscire con questi fantomatici riflessivi. Hanno fatto un modello che ha fatto il giro delle fiere, messo in vendita e mai prodotto. Qui epson si è dimostrata veramente ridicola.
Anche io ho sentito che epson dovrebbe uscire con uma versione 4k sul mercato. Questo nel primo semestre 2014. Vediamo se sia vero e soprattutto se sarà un prodotto che sarà anche commercializzato a differenza del 4000 e 2000 rimasti un miraggio.