Domanda sull'elaborazione video dal parte del 9400 (semplice curiosità):
mi chiedevo, appunto, se è meglio far fare l'elaborzione 4 k enhanced al Vpr oppure farlo fare, ad esempio, al sinto amplificatore o fire stixk 4k oppure al lettore (Sony 800m2 nel mio caso) quando si visualizzano filmati a 1080P.
Mi spiegao meglio: perchè far uscire a 1080p dalle elettroniche a monte del VPR (amplificatore, fire stick o lettore bd) e far elaborare a quast'ultimo il file video?
Non so se mi sono spiegato bene.
Inoltre, con materiale non 1080, sappiamo che non si può abilitare il 4K Enhancement perchè è già abilitato di suo; però, sotto la voce 4K Enhancement nel menù impostazioni, viene proposta la voce "Mod. preimp. imm." con preimpostazioni da 1 a 5 che non sono modificabili mi pare di capire. Cosa contengono tali impostazioni, inteso come valori?
Infine, capitolo "Memorizzazione", mi interessa capire se a video c'è l'informazione di quale memorizzazione sto usufruendo oppure la devo sempre richiamare con apposito tasto.
Esempio: se sto guardando la Memory 1 oppure la 3 ecc., compare quasta info in automatico?
Grazie