Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'avevo visto anche io, ottimo che mi confermi che è un buon prodottoRiconosce automaticamente la porta HDMI da cui sta arrivando segnale?
Ultima cosa (spero).... visto che il proiettore non ha app.... cosa potrei usare per vedere Prime Video e Netflix e altre app con garanzia che le app siano sempre aggiornate, e magari anche vedere film da H..........[CUT]
Io uso gli occhiali che utilizzavo con il TV plasma Panasonic...
Grazie Franco, non avendo già occhiali 3d presi in prestito da una tv pensavo a questi: https://www.hi-shock.de/en/rf-pro-black-heaven-fhd3drf . Dovrebbero essere compatibili con il nostro epson anche se non capisco se è meglio il modello RF o quello bluetooth . Grazie e buona giornata.
Grazie delle risposte, alla fine ho preso proprio i black heaven, preferibili ai diamond perchè questi ultimi hanno il flash del led di connessione che pare dia fastidio durante la visione (anche se più costosi).
Tornando al 9400 finalmente l'ho messo in azione aggiornando subito il firmware alla 1.04 (anche se in effetti non si capisce cosa possa..........[CUT]
Arrivo da un Benq W2000+. Spero di non perdere nitidezza mi pare che i DLP siano più razor come immagine ma volevo dei neri migliori.si certamente, io ne ho impostati 4 o 5, mi sono fatto profili diversi a secondo del contenuto che guardo, non so tu a che livello sei abituato, ma io ne sono molto soddisfatto, macchina molto versatile sotto tutti i punti di vista, certo ci sarà anche molto di meglio ma a costi decisamente superiori, ne sarai soddisfatto