vanhelsing1962
Active member
Eccoci con un upgrade da 9300 a 9400. Avendo ancora a disposizione entrambi sono curioso di vedere fianco a fianco le differenze.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi. Alle fine ho optato per un upgrade anziché lanciarmi in un quantomeno improbabile Optoma uhz65lv. Complice le difficoltà di installazione, eccessiva (forse) luminosità e probabile effetto rainbow del quale soffro particolarmente.Interessante side by side side appena hai la possibilità posta le foto
Ovviamente si tutti i gli apparati ed i cavi HDMI della catena devono essere 4K ed in particolare le tratte con lunghezze superiori ai 5 metri devono essere in fibra
Dipende dalla distanza di visione.Dite che rimarrò deluso dal dettaglio a schermo visto che mi pare di aver capito che gli LCD in questo elemento sono inferiori ai DLP[CUT]
Volevo un consiglio.
Vengo da un DLP Benq w1400 in stanza non dedicata ma oscurabile anche se non al 100% di cui apprezzo dettaglio e pasta dell‘immagine.
Stavo valutando il tw9400 di cui ho letto i numerosi pregi.
Dite che rimarrò deluso dal dettaglio a schermo visto che mi pare di aver capito che gli LCD in questo elemento sono inferiori ai..........[CUT]
Volevo un consiglio.
Vengo da un DLP Benq w1400 in stanza non dedicata ma oscurabile anche se non al 100% di cui apprezzo dettaglio e pasta dell‘immagine.
Stavo valutando il tw9400 di cui ho letto i numerosi pregi.
Dite che rimarrò deluso dal dettaglio a schermo visto che mi pare di aver capito che gli LCD in questo elemento sono inferiori ai..........[CUT]