Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per la risposta. Ha senso comprarlo oggi a 2500 euro o potrei guardare altro? Ho un tw9000, sala dedicata e schermo da 3 metri con telo biancoIl tw9400 è in commercio da 2 anni circa (fine 2018) per il sostituto se ne parla ormai per fine 2021 (epson in genere presenta a ISE e a IFA), prima è improbabile.
Grazie mille per la risposta. Ha senso comprarlo oggi a 2500 euro o potrei guardare altro? Ho un tw9000, sala dedicata e schermo da 3 metri con telo bianco
In realtà ho avuto modo di vederlo in azione e non ho gridato a chissà quale miracolo in termini di miglioramento.
Va meglio del 9000? Ovvio che si. Ho notato un contrasto molto più intenso e più luminosità ma il 4k simulato non ha nulla a che spartire con i veri 4k sony che ovviamente costano il triplo. Ed il nero non mi sembra migliorato granchè...........[CUT]
sfortunatamente il mio dopo 11.000 ore di servizio e 2 lampade con la terza in arrivo, ha cominciato col proiettare una linea verticale viola al lato destro dell'immagine. Laddove il preventivo di riparazione fosse antieconomico dovrò cambiarlo. Ma credo che mi butterò su un sony 50 usato od un 9100 in attesa che esca il 9500 o altro.Beh mi sembra allora che tu abbia già la risposta alla tua domanda... se non ti sembra sufficientemente meglio da cambiare il tuo, non lo fare e aspetta la nuova versione o puoi puntare altri modelli più costosi come i jvc o sony.
sfortunatamente il mio dopo 11.000 ore di servizio e 2 lampade con la terza in arrivo, ha cominciato col proiettare una linea verticale viola al lato destro dell'immagine. Laddove il preventivo di riparazione fosse antieconomico dovrò cambiarlo. Ma credo che mi butterò su un sony 50 usato od un 9100 in attesa ..[CUT]
Oggi ho avuto modo di provarlo nuovamente, questa volta testandolo con la mia xbox one x e devo dire che con i giochi la differenza col tw9000 è abissale. Tuttavia non sono riuscito col fargli riconoscere la risoluzione 4k. Nel set up della console mi diceva che il televisore ( che sarebbe il proiettore ovviamente) non era compatibile.
Qualcuno us..........[CUT]
Oggi ho avuto modo di provarlo nuovamente, questa volta testandolo con la mia xbox one x e devo dire che con i giochi la differenza col tw9000 è abissale.....[CUT]
Salve ragazzi.
The Amazing Spider-Man (disco in 4K) ... Seguendo i consigli di alcuni utenti ho settato la macchina in Naturale ( memorizzando due setting ... Uno per i blu Ray e l'altro per il 4K) ... Intanto mi chiedo sé per l'hdr può andare bene questa impostazione .... Piuttosto che cinema !
Confrontando le due versioni ho notato come il B..........[CUT]
Si infatti ... Sembra essere l'unico parametro che puoi toccare per acquistare qualcosa in termini di luminosità... Però già a 10 ... qualcosa perdi ... A 7 credo che si perda veramente molto no?
In ogni caso mi confermi che per quanto riguarda il colore la modalità da usare effettivamente per l'Hdr è Cinema. ?
Grazie
Quando dici che una perdita di dettaglio in Hdr è un dato di fatto ... Parli per quanto riguarda i videoproiettori o il discorso vale anche per le televisioni ?
Ti ringrazio molto
Sei stato gentilissimo e molto preciso nella spiegazione!!!
Stasera provo a selezionare un valore più basso dell'Hdr per vedere quanto effettivamente vado a perdere ....
A questo punto potrei tentare di utilizzare direttamente la modalità cinema e un valore di Hdr pari a 7 (esempio ) o cmq scegliere la modalità naturale ?
Mentre per quanto ri..........[CUT]