• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi diffusori

Dovrebbero stare almeno a 25/30cm.
Devi controllare le Sospensioni dei Woofer e l'Impialliciamento del Mobile....che non abbia Rigonfiamenti.

Le posso mettere a max 10/15 cm dal muro sul reflex non si può mettere qualcosa come per le dynavoice?? Il mio ampli gli basta come watt si...

Le canton sono più nuove dovrebbero essere in garanzia. Allora le celestion non ci provo per niente a trattarle...

Come ti avevo già detto vai a vederle e a sentirle le Canton......poi per le Celestion fai sempre in tempo, non penso che le venderà subito.

Ho letto in giro per il forum comunque che le canton gle 470 non sono malissimo, certo ci sarà sicuramente di meglio ma non con il mio budget e poi con 200 euro credo non ci si prenda di molto meglio. Da quello che ho letto le canton sono abbastanza complete buoni alti e medi e bassi discreti. Qualcuno ha esperienze dirette con questi diffusori??