• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovi cavi di potenza

Matteo83

New member
Messaggi
1,498
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare delle bananine per i miei cavi Supra Classic 2X2.5 che utilizzo come surround: cosa mi consigliate?
Sono facili da installare e il foro di entrata è di misura universale o va misura prima?

Vorrei cambiare anche i miei Tporjectcable con altri cavi (misura 250 cm) dotati già di bananine; questi mi serviranno per i frontali e il centrali.
Mi piacerebbe che fossero completamente gestibili da me, quindi accorciarli e rifarli a piacimento... quale marca e modello mi consigliate?


Grazie mille.
Matteo
 
Top