ciao a tutti
scusate l'intromissione a gamba tesa ma...
premetto: sono talmente d'accordo e convinto che la qualita' sui canali HD sia insufficiente che, nonostante ora il decoder HD base lo diano a costo zero, io lo ho piu' volte rifiutato (anche perche', pare, che l'ennesimo decoder pietoso vada a diminuire la qualita' dei gia' scarsi canali SD)
una considerazione: il palinsesto HD IMHO grida vendetta! l'ho tenuto sotto controlo per circa 1 mese e ho fatto fatica a trovare piu' di 3-4 film che valessero la pena di essere visti (film decenti... mica parlo di roba con una qualche valenza artistica... quella e' roba che quando va bene trasmetto su "mania")
i dolenti post: ... sembra ormai evidente non sevono a un tubo! come ha detto giustamente qualcuno l'unico canale HD che funziona in modo impeccabile e' quello del calcio (ma che strano) e mi pare che questa faccenda sia sempre uguale da parecchio tempo (nel senso che e' parecchio che leggo sempre le stesse lamentele)
il portafogli: come tutti ben sappiamo, se dopo aver piu' volte tentato di ottenere un servizio migliore siamo sempre nella stessa situazione (anzi come dite addirittura peggio con l'arrivo dei nuovi canali +24) l'unico modo di ottenere un risultato e' colpire sul denaro... in altre parole... DISDIRE l'abbonamento ai canali HD o, oramai visto che e' a costo zero, rendere il merdacoderhd e farsi dare il vecchio schifo sd... voi che dite, la mancata raccolta pubblictaria sui canali HD pesera' a sky? si domanderanno come mai il numero di abbonati e' cosi' basso (e di conseguenza le industrie non investono in pubblicita' su quei canali)?
la lamentela da sola sembra evidente non sia sufficiente e ci qualifica, entro breve, come il solito popolino lamentoso che, appunto, tanto si lamenta ma poi le cose le ingoia cosi' come sono
perdonate l'intromissione.. e' che certe cose (la mancanza di qualita' di sky, l'incapacita' dei consumatori di fare un'azione incisiva, l'indecenza della proposta della tv di stato (della tv finivest non voglio parlare che e' oltre l'inqualificabile)) ancora mi indignano
qualora quanto sopra fosse OT... sorry ad entrambi moderatori ed utenti