Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andry85 ha detto:cavolo non sono io che mi accontento ma è qualcuno che deve cambiare gli occhiali...o pulirli dalla polvere!!
non so come tu possa dire..."artefatti a parte".è la cosa che rovina di + la visione (secondo me).poi c'è anche da dire che non sempre un dvd upscalato si vede meglio.io alcuni dvd li preferisco in component.l'upscaling non vale per tutti i dvd (anche quelli buoni).il motivo non saprei dirlo...però è cosìMorpheus84 ha detto:intendono un dvd upscalato...non certo un dvd normale...x' io la differenza di qualità la noto
(artefatti a parte)
diciamo: Blu ray>SkyHD=DVDupscalato> DVD
e ti sembra poco?prova a pensare in un film quante volte ti trovi con sfondi in ombra.è vero che in alcuni sono invadenti e in altri meno ma danno un fastidio terribile(almeno a me).e poi non c'entra la codifica ma in fase di encoding a sky ancora non sono riusciti a trovare la quadratura del cerchio per quanto riguarda la gestione della compressione.mettici un bitrate non propriamente alto per l'hd e il quadro è completo.tornando in topic,ok chi non ha il mysky potrebbe trovare utile il +24...ma il problema è che la rabbia è dovuta principalmente dal fatto che molti aspettavano un NUOVO canale hd e non una replica.vogliamo dire che oltre al +24 next propone da una vita le solite cose?national g. lo stesso?alla fine rimane lo sport (anche qualitativamente il migliore)e Un canale di cinema.un po' pochino ...gio_vanni ha detto:Sulla qualità video, pur con evidenti limiti tipo le solarizzazioni negli sfondi in ombra (che credo in parte imputabili proprio alla codifica in sè) .
gio_vanni ha detto:Scusate ma io tutto questo accanimento contro questo canale di Sky non lo capisco.
Ognuno è libero di pensarla come crede e non essendo nemmeno io pagato da sky penso che chi non è soddisfatto debba dare disdetta e spendere diversamente i propri soldi.
Rosario ha detto:Io non conosco il numero degli abbonati di SKY Italia, cmq così a naso, non mi sembrano pochi.........![]()
ale123.................................................... La qualità attuale dei canali HD sfiora l'indecenza ha detto:Hai provato a sostituire lo "Skycess" con un ricevitore sat HD all'altezza?Prova un Vantage 7100 o un Ctech poi ne possiamo riparlare,senza dimenticare che il risultato finale è parecchio influenzato dalla catena dell'impianto.Senza polemica ciao.
ale123 ha detto:Non vedo in che modo possa cambiare.
Se io un anno fa con lo stesso decoder attuale vedevo bene, benissimo, ed adesso (con lo stesso decoder di un anno fa) vedo da schifo, il problema non è mio.........................
è un problema di sky non della mia catena.
bbusa ha detto:Convinto tu..... Io ti garantisco che con Vantage 7100 e Pioneer plasma 5090H opportunamente settati a 1080p e collegati via HDMI vedo con qualità pari a bluray e le partite di calcio sempre in Hd sono apri alla qualità dei Premiere tedeschi!!
Gighen ha detto:Non hanno i transponder sufficienti al momento per aumentare la qualità e quindi poca banda e gli encoder non lavorano bene come in altri bouquet di altri paesi...e il dado è tratto![]()