Faccio una premessa innanzi tutto: anche io ho gli zebedei pieni del palinsesto di next hd(hanno la capacità di portarti all'esaurimento con un singolo programma, vedi strade del vino.....

), del fatto che sky sport hd per vederla ti costringono a fare il calcio(cosa che mi sono guardato bene dal fare, però rosico per il fatto che mi manca forse uno dei canali migliori in hd...), del fatto che i decoder fanno pena spesso e volentieri(il mio amstrad ha i macroblocchi ogni 30.40 minuti, e su cinema si vedono alla grandissima gli spixellamenti.....:sto aspettando che arrivi un decoder degno di tale nome per sostituirlo, è inutile che chiedo la sostituzione per avere un altra ciofeca....) etc etc
Ma.....sky cinema hd sta diventando pian pianino un bel canale: lo so,ripete i film durante la giornata(ma con la penuria di materiale hd al momento non mi sembra una cosa sensa senso), sono ancora pochine le prime che arrivano,la qualità di trasmissione non sarà ancora il massimo....ma dicevo, è l'unica vera fonte di cinema hd al momento disponibile a costi ragionavoli(con 7 euro al mese neanche lo noleggi ancora un film hd....

),ti fa vedere(e sentire) i film nella maniera migliore oggi disponibile sul sat e pare evidente come di mese in mese la situazione sta migliorando notevolmente(e guardandola in prospettiva non c'è che essere fiduciosi)
National geographic hd secondo me è bellissimo già così: anche qui il materiale non è molto e sta aumentando gradualmente, ma veramente rimango a bocca aperta nel vedere i suoi documentari in hd (peraltro qui il decoder amstrad non fa le bizze)
Sky sport hd ho già detto sopra: probabilmente il miglior canale dell'offerta oggi, ma in maniera assurda reso disponibile a pochi.....Se non cambierà nulla io non cambierò nulla....
Next hd: l'unica cosa che mi viene in mente è: NON GIUDICABILE!!!
Dai ragazzi è evidente che l'han fatto partire senza nemmeno avere in mente cosa programmare. E' una cozzaglia di programmi spesso noiosi, che se non fosse per la bellezza delle immagini, non guarderesti mai!!
Speriamo almeno si siano schiarite le idee su cosa metterci dentro....
La cosa per finire che forse più mi manca sono le serie tv-vedi lost e 24 ad esempio- ma confido che non tardino ad arrivare....
Concludendo: per 7 euro al mese non mi sembra affatto un cattivo investimento,anzi....... considerando le alternative presenti oggi nell'offerta in hd per i nostri schermi hd ready o full hd.....
Saluti myfriend